“Lo consigliamo”
Recensione di Srisuksant Resort

Srisuksant Resort
Classificato al n.60 di 111 hotel a Ao Nang
Recensito 22 marzo 2014

Siamo stati io e il mio compagno in questo resort per 16 notti.
Il resort si trova vicinissimo al mare basta attraversare la strada però alla mattina data l'alta marea la spiaggia è inesistente ma viene usato dalle imbarcazioni come ritrovo per portare le varie escursioni sulle isole, al pomeriggio il mare si ritira moltissimo con la bassa marea ma la spiaggia non è bella.
Purtroppo per avere delle belle spiagge e mare calmo bisogna spostarsi.
Il resort è silenzioso e possiede una grande e bella piscina con annesso bar.
Il personale è sempre molto disponibile e cordiale.
La colazione è buona a volte a buffet a volte nò è internazionale.
La nostra camera dava direttamente sulla piscina e non c’era rumore.
Ci siamo trovati molto bene, nulla da dire.
Lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 26 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Il posto e' molto carino, ma sinceramente ci sono 2 hotel nello stesso, uno trasandato, vecchio pieno di formiche e con il bagno sporco.

L'altro veramente bello, pulito, di nuova costruzione, spazioso ecc... Certo anke qui devi capitare nella stanza giusta perché molte danno sulle cucine o su un muro anzi ke sulla piscina o verso il mare...bisogna avere un po' di fortuna ecco, se la si ha...o se come noi si fa un po' di casino in reception (sono stati molto disponibili!!!) si ottiene una bella camera, ad un prezzo inferiore alla media delle strutture della zona!!!

Il mio consiglio comunque è scegliere sea breeze...ovvero balcone sulla piscina...almeno non da su un cantiere o sulle cucine...

Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo resort ad agosto prenotato con expedia, essendo il loro inverno non è costato molto, il posto e' carino, dotato di ogni confort, personale giovane e molto gentili come tutti i thailandesi. 2 belle piscine, colazione discreta. Unica pecca che l'armadio non ha dei ripiani per mettere l'abbigliamento e ci sono tante formiche piccolissime che girano per la camera, probabilmente anche per il fatto che la camera era a pian terreno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 16 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

La camera non sarebbe nemmeno brutta ma c'è costantemente puzza di muffa (anche se la reception è stata informata), capelli e peli di varia natura sia in bagno che tra le lenzuola e l'aria condizionata fa tanto rumore e poco freddo. L'hotel si trova davanti al mare ma purtroppo il mare è una pattumiera. Noi non ci torneremo!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 8 marzo 2013

Stupendo sempre ! Personale giovane e gentilissimo, pulizia,affidabilità totale. Ottimo servizio di lavanderia, Fronte mare, dove trovi un delizioso ristorante Thai, e le barche per andare sulla stupenda spiaggia di Pranang ed altre. La strada è piena di bei negozi e di simpatiche attrattive. Ristorati ovunque.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 gennaio 2013

Come più detto da altri recensori, confermo che la spiaggia di Ao Nang è tutt'altro che bella, quindi per chi ama il mare e le spiagge bianche è "costretto" a visitare le varie possibiltà che offre la provincia di Krabi! Ne vale la pena, e questo hotel si trova di fronte a 2 compagnie di long tail che fanno questo servizio, basta appunto attraversare la strada. L'hotel lo ho trovato decisamente all'altezza, pulito a sufficienza con una bella piscina ad L più un'altra circolare, si trova di fronte ad alcuni bar che di sera fanno un pò di confusione, però non tale a turbare il sonno, almeno la mia camera. Colazione adeguata ed inoltre all'interno dell'hotel c'è un centro massaggi, una palestra, una sala riunioni, fin qui tutto molto bene. Ora passo alle note meno positive: il servizio wi-fi non copre adeguatamente tutta la struttura, ad esempio in camera mia il segnale era talmente debole che non mi consentiva la navigazione. Alcune camere hanno come vista un'altro padiglione dell'hotel, di conseguenza oltre alla visuale pessima si gode anche di poca luce, ed infine gran parte del personale di reception è tirocinante di conseguenza non era facile comunicare ed inoltre in alcuni frangenti mi sembravano molto impreparate. Il mio giudizio globale si attesterebbe più ad un 3 pallini e 1/2.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 gennaio 2013

L'Albergo è sito alla fine della spiaggia di nopparatara beach ( spiaggia lunghissima e poco frequentata, ideale per lunghe passeggiate romantiche al tramonto....non vi perdete l'effetto della marea che si ritira tantissimo!!!! ) e a poche centinaio di metri dall'inizio di ao-nang e della sua frequentata spiaggia. Si puo' quindi scegliere la pace e la solitudine oppure vita e gente in quantita'. L'Albergo ha 2 piscine scoperte una piu' battuta e piu' grande con bar annesso, l'altra piu' piccola e riservata proprio vicino alle 2 tende per massaggi thai ( bravissime le ragazze ndr) dove potete rilassarvi. Le camere sono ampie e ben illuminate a prescindere dall'edificio assegnato. Infatti esiste un complesso A piu' vicino alla grande piscina al bar ed al va' e vieni dei turisti, ed un edificio B piu' tranquillo , che anche se meno nuovo soddisfa a pieno ogni richiesta. Colazione abbastanza ricca e internazionale pranzo e cena non provati ( con l'offerta di cibo che si ha fuori sarebbe un delitto....) .
Il personale è cortese e presente in ogni fase della giornata, non molti degli inservienti parlano bene l'inglese, ma con un sorriso e i leggendari gesti con le mani degli italiani ci si fa capire bene lo stesso. Puliti e accorti consiglio di lasciare qualche mancia alle signore che rifanno le stanze, a loro non capita spesso di riceverne e per soli 20 bath ( 50 centesimi di euro!!!!) vi regaleranno il loro sorriso di sincera gratitudine migliorando ulteriormente l esercizio giornaliero delle proprie mansioni. Consigliato a chiunque, dalle famiglie alle coppie.

Consiglio sulle camere: edificio A per stanze grandissime e un po di gente in piu'....edificio B per stare piu' tran
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
A 1,4 km
Golden Beach Resort
Golden Beach Resort
N. 48 di 111 a Ao Nang

Conosci Srisuksant Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Srisuksant Resort

Indirizzo: 145 Moo 3, Noppharat Thara Beach | Ao Nang, Ao Nang, Krabi Town 81180, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Krabi > Krabi Town > Ao Nang
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 19 migliori hotel resort a Ao Nang
N. 28 hotel di lusso a Ao Nang
Fascia prezzo: 37 € - 153 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Srisuksant Resort 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Srisuksant Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Srisuksant Resort Krabi/Ao Nang, Thailandia
Srisuksant Hotel Ao Nang