Recensito 26 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Il posto e' molto carino, ma sinceramente ci sono 2 hotel nello stesso, uno trasandato, vecchio pieno di formiche e con il bagno sporco.

L'altro veramente bello, pulito, di nuova costruzione, spazioso ecc... Certo anke qui devi capitare nella stanza giusta perché molte danno sulle cucine o su un muro anzi ke sulla piscina o verso il mare...bisogna avere un po' di fortuna ecco, se la si ha...o se come noi si fa un po' di casino in reception (sono stati molto disponibili!!!) si ottiene una bella camera, ad un prezzo inferiore alla media delle strutture della zona!!!

Il mio consiglio comunque è scegliere sea breeze...ovvero balcone sulla piscina...almeno non da su un cantiere o sulle cucine...

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2013 da dispositivo mobile

Sono stato in questo resort ad agosto prenotato con expedia, essendo il loro inverno non è costato molto, il posto e' carino, dotato di ogni confort, personale giovane e molto gentili come tutti i thailandesi. 2 belle piscine, colazione discreta. Unica pecca che l'armadio non ha dei ripiani per mettere l'abbigliamento e ci sono tante formiche piccolissime che girano per la camera, probabilmente anche per il fatto che la camera era a pian terreno.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 16 agosto 2013 da dispositivo mobile

La camera non sarebbe nemmeno brutta ma c'è costantemente puzza di muffa (anche se la reception è stata informata), capelli e peli di varia natura sia in bagno che tra le lenzuola e l'aria condizionata fa tanto rumore e poco freddo. L'hotel si trova davanti al mare ma purtroppo il mare è una pattumiera. Noi non ci torneremo!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 8 marzo 2013

Stupendo sempre ! Personale giovane e gentilissimo, pulizia,affidabilità totale. Ottimo servizio di lavanderia, Fronte mare, dove trovi un delizioso ristorante Thai, e le barche per andare sulla stupenda spiaggia di Pranang ed altre. La strada è piena di bei negozi e di simpatiche attrattive. Ristorati ovunque.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 gennaio 2013

Come più detto da altri recensori, confermo che la spiaggia di Ao Nang è tutt'altro che bella, quindi per chi ama il mare e le spiagge bianche è "costretto" a visitare le varie possibiltà che offre la provincia di Krabi! Ne vale la pena, e questo hotel si trova di fronte a 2 compagnie di long tail che fanno questo servizio, basta appunto attraversare la strada. L'hotel lo ho trovato decisamente all'altezza, pulito a sufficienza con una bella piscina ad L più un'altra circolare, si trova di fronte ad alcuni bar che di sera fanno un pò di confusione, però non tale a turbare il sonno, almeno la mia camera. Colazione adeguata ed inoltre all'interno dell'hotel c'è un centro massaggi, una palestra, una sala riunioni, fin qui tutto molto bene. Ora passo alle note meno positive: il servizio wi-fi non copre adeguatamente tutta la struttura, ad esempio in camera mia il segnale era talmente debole che non mi consentiva la navigazione. Alcune camere hanno come vista un'altro padiglione dell'hotel, di conseguenza oltre alla visuale pessima si gode anche di poca luce, ed infine gran parte del personale di reception è tirocinante di conseguenza non era facile comunicare ed inoltre in alcuni frangenti mi sembravano molto impreparate. Il mio giudizio globale si attesterebbe più ad un 3 pallini e 1/2.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato con la famiglia