“Ottimo rapporto qualità/prezzo”

Classificato al n.56 di 108 hotel a Ao Nang
Rome
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 7 marzo 2012

Ho viaggiato con la mia famiglia ed un gruppo di amici e ci siamo trovati molto bene.
Dalla reception non sembrava una gran cosa ma poi viste le stanze siamo rimasti più che soddisfatti. Belle stanze, molto pulite e bello anche il bagno.
...Simpatica e disponibile la donna che era alla reception.
Ottima anche la posizione a circa 200 metri da spiaggia e lungomare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Sanremo, Italia
Recensito il 6 marzo 2012

Siamo affezionati clienti del J hotel da 6 anni e fin dalla prima volta siamo stati accolti calorosamente. Il proprietario Mr. Pok e la receptionist Mrs. Bee sono l'anima di questo piccolo e perfetto hotel e ci fanno sentire come a casa, non solo semplici ospiti; l'atmosfera è informale ma il personale è molto attento alle esigenze dei clienti.
Le stanze sono pulite, spaziose, ariose, ben arredate e molto accoglienti, non manca nulla: letto grande e comodo, ventilatore e aria condizionata, frigorifero, tv con canale italiano, terrazzo attrezzato con tavolo e sedie, wifi gratis. Bagno grande e moderno.
La colazione è a pagamento e con diverse scelte di menu.
La location è ottima, nel pieno centro di Ao Nang ma rientrato rispetto alla strada principale quindi non rumoroso, a duecento metri dalla spiaggia e dalla partenza delle long tail per le isole di fronte.
Si può prenotare in hotel qualsiasi escursione e i prezzi sono decisamente vantaggiosi.
Offrono un servizio taxi preciso, puntuale ed economico.
Il rapporto qualità-prezzo è davvero notevole,
lo consiglio e spero di tornarci l'anno prossimo, l'anno dopo ancora, e ancora......

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Bagolino, Italia
1.071 recensioni
Recensito il 2 gennaio 2012

Andiamo in questo hotel da due anni e anche quest'anno a febbraio andremo da Mr Pok..dal primo momento ci siamo innamorati di questo posto perchè non ha pretese ma troviamo tutto quello di cui abbiamo bisogno,camere grandi e pulite,servizio semplice ma accogliente e il proprietario Mr Pok è una persona adorabile...è abbastanza vicino alla spiaggia di Ao Nang e ai vari ristoranti e locali..il prezzo decisamente buono e per noi è come essere a casa...a presto

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 28 settembre 2011

La nostra camera al primo piano, era molto grande, ben arredata e pulita, con tutte le comodità necessarie, tv, aircon, ventilatore e frigo.
Bagno ampio e ristrutturato di recente con doccia fantastica.
Si trova a pochi passi dalla strada principale ma è sufficientemente riparato dal rumore dei locali vicini, è a 200 mt dalla spiaggia di Ao Nang e comodi per ristoranti e negozi.
L'hotel è semplice ma le camere posso essere considerate di livello superiore.
Non viene servita la colazione, ma a pochi mt. esistono bar e hotel per farla.
Il personale è sempre cordiale e disponibile.
Il prezzo è sicuramente più che onesto, un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Unica pecca, manca l'ascensore, quindi le camere al secondo e terzo piano possono risultare scomode.
Ottima esperienza.

Bruxelles, Belgio
Recensito il 12 agosto 2011

Hotel poco caro e molto carino, con bagno efficente e grande. Posizione molto buona con la spiaggia a meno di 200 metri, vicino alla baracchina dove comprere il biglietto per prendere la barchina e andare alle altre spiagge vicine (e spettacolari!). Il personale è stato molte gentile e disponibile. Lo consigliamo vivamente per chiunque vada a Krabi, Ao Nang Beach.

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

rome italy
Recensito il 15 luglio 2011

sono stata diverse volte nel corso degli anni in questo hotel gestito dal gentilissimo sig.Pok si trova sulla strada principale di AO NANG a pochi passi dal mare con ristoranti e negozi vari nelle immediate vicinanze compreso un supermarket
i prezzi sono molto contenuti e volendo organizzano anche la colazione per pochi bath
le camere sono spaziose ben arredate pitturate di fresco con ampi bagni hanno aria condizionata tv frigo alcune all'ultimo piano con ampia terrazza e vista magnifica sul mare e le isole il personale è gentilissimo e volendo organizzano trasferimenti e gite nei dintorni al piano terra hanno dei computer con connessione internet a pagamento (pochi bath all'ora) un hotel che consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
N. 44 di 108 a Ao Nang
The Palace Ao Nang
The Palace Ao Nang
N. 75 di 108 a Ao Nang

Conosci J. Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel J. Hotel

Struttura: J. Hotel
Indirizzo: 23/3 Moo 2 | Ao Nang Beach, Ao Nang, Krabi Town 81000, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Krabi > Krabi Town > Ao Nang
Spiaggia Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ao Nang
N. 14 hotel sulla spiaggia a Ao Nang
Categoria hotel:2,5 stella/e — J. Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso J. Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
J. Hotel Krabi/Ao Nang, Thailandia