“Italiano vero”

Al n.38 in classifica su 356 Ristoranti a Ao Nang
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

L’ultima volta che abbiamo cenato in questo ristorante risale a due anni fa e già ci eravamo trovati bene, ieri ci siamo tornati ed abbiamo scoperto che è cambiata la gestione e che è migliorato. Il proprietario è un Vicentino ed il cuoco italiano...e si sente. Ti accolgono offrendoti dei lunghi e saporiti grissini che abbiamo molto gradito. Abbiamo ordinato una bruschetta al pomodoro semplicemente squisita, due spaghetti all’ amatriciana che erano divini ed una pizza margherita eccezionale, gli ingredienti importati dall’Italia fanno la differenza. Dieci e lode per questo ristorante. Prezzi giusti e piacevole chiaccherata con il simpatico proprietario. Torneremo sicuramente e lo consiglio a tutti quelli che vogliono assaggiare cucina italiana vera. Top ad Ao nang.

Data della visita: novembre 2018
Luca M, Director of Sales alle Spaghetti House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2018

Grazie mille, divertitevi e arrivederci!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

In vacanza 4 giorni ad Ao Nang abbiamo pranzato 2 volte (orario 13.30-23.30) Bruschette ,pizza cotta nel forno a legna e spaghetti allo scoglio. Tutto molto buono! Pizzaiolo e titolare italiano. Cameriere gentili. Prezzi buoni. Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2018
Luca M, Director of Sales alle Spaghetti House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2018

Grazie ma i nostri forni non sono a legna.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cucina buonissima e simpatia fantastica... Bis di pasta uscendo rotolando dalla prelibatezza. Provare x credere

Data della visita: febbraio 2018
Luca M, Director of Sales alle Spaghetti House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 febbraio 2018

Grazie mille, alla prossima volta.

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima ristorazione il proprietario molto gentile il ristorante molto accogliente è
come sentirsi a casa propria.
Abbiamo mangiato angus cotto in modo eccellente e dulcis in fundo un tiramisù eccezionale. Birra scura e artigianale x accompagnare il buon pasto.
I prezzi sono più bassi della media

Data della visita: febbraio 2018
Luca M, Director of Sales alle Spaghetti House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 febbraio 2018

Grazie Anna! Ciao e buone ferie.

Recensito 27 novembre 2017

Abbiamo mangiato 3 volte in questo ristorante dopo una mia intossicazione alimentare da cibo thai, la pizza è discreta pasta croccante, il terzo giorno ho provato il pollo che evidentemente era stato scongelato male ed era mediocre, mia moglie ha provato gli spaghetti alla amatriciana, mangiando gli spaghetti e lasciando il sugo perché modesto. Che dire ci vi può andare il posto carino, nella passeggiata serale, il servizio cortese, chiaro non aspettatevi chissà cosa.

Data della visita: novembre 2017
Luca M, Director of Sales alle Spaghetti House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Spaghetti House hanno visto anche

Ao Nang, Krabi Town

Conosci Spaghetti House? Condividi la tua esperienza!