“Non ne vale veramente la pena”
Recensione di The Hilltop

The Hilltop
Al n.48 in classifica su 296 Ristoranti a Ao Nang
Fascia prezzo: 6 US$ - 20 US$
Cucina: Pesce, Tailandese, Internazionale, Wine Bar
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Vista splendida e bel ristorante, finito...
Si è in mezzo ad un chaos allucinante, con persone che continuano a sbatterti contro per andare a fare una fotografia.
Il cibo è lievemente scarso ed il prezzo molto alto.
Quindi... che cosa ci andiamo a fare??

Recensito 18 gennaio 2016

Ad eccezione di una bella vista panoramica, cibo nella media thai, prezzi abbastanza elevati e personale scortese per usare un eufemismo.
Dimenticano, senza alcuna giustificazione, di servire una nostra amica adducendo con un incomprensibile inglese che il pesce era finito e la cucina chiusa.
Davanti alle nostre lamentale, il manager ci minaccia pesantemente facendoci seriamente temere per la nostra incolumità.
Hanno la pretesa di ergersi a ristorante di fascia top, senza conoscere le regole basilari dell'accoglienza, dell'educazione e dell'inglese.
Spero di non ritrovarmi mai più in una situazione del genere!

Recensito 18 gennaio 2016

Eravamo un gruppo di 7 persone, 6 sono riuscite a mangiare (relativamente bene), una purtroppo è stata lasciata a digiuno per colpa di un servizio a dir poco raccapricciante. Il cameriere che ci ha serviti, una prima volta ci dice che c'era un problema al barbecue, per cui niente pesce. Una seconda volta, sempre con un inglese pessimo, ci ribadisce che il barbecue è fuori uso.. Anzicchè proporci un piatto alternativo e cercare di ovviare all'accaduto, si presenta altre volte al tavolo (sempre su nostra richiesta) per dirci alla fine che la cucina era chiusa. Abbiamo chiesto di parlare con il manager, solo dopo un'ora si è palesato. No comment. Ah, un'ultima cosa: tre cestini di pane: 860 bath!

Recensito 27 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottima la posizione per vedere il tramonto vista mare bevendo un aperitivo.
Servizio navetta free che viene a prenderti in hotel e ti riporta.

Recensito 5 ottobre 2014

Preciso che vado in thailandia da ben 14 anni e fino ad ora non mi era mai capitato!!! Prima volta a Krabi! Per andare al ristorante bisogna fare una bella salita!!!! Sono arrivato con il motorino fino al 1° parcheggio per poi prendere la navetta che mi portava al ristorante ma...non era disponibile.....Il ristorante è ok ma se vi posso dare un consiglio, non andate dopo le 20:00 perchè la vista non è da mozzafiato!! Si vedono solo qualche luci dei lampioni! Il cibo è curato nei dettagli ma...non tutto è buono!! La più grande pecca che mi ha fatto restare è che dopo aver pagato ( faccio presente che nel conto è già compresa la maggiorazione per la mancia del personale), il cameriere continua a guardarmi e aspetta; allora gli chiedo di cosa aveva bisogno ma...non mi risponde! dopo 10 secondi mi ha chiesto più volte che dovevo dare una maggiorazione del 10% per il suo servizio!!!! Ma smettila!!!!! La cosa bella è che non ci aveva nemmeno servito lui la cena!!!!! Ci sono altri ristoranti migliori!!!!!!!!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Hilltop hanno visto anche

Conosci The Hilltop? Condividi la tua esperienza!