Google
a partire da 757,91 USD
a partire da 673,70 USD
Filtri selezionati
Recensito il 7 luglio 2019 da dispositivo mobile

Incredibile sicuramente il migliore di ao Nang barca confortevole servizio impeccabile e tour veramente indimenticabile lo consiglio vivamente grazie della bellissima giornata

Data dell'esperienza: luglio 2019
Krabi Vip T, Proprietario alle Krabi Vip Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie Franco, sei il numero 1!!!!!

Recensito il 11 giugno 2019

Esperienza unica, staff organizzatissimo e costi più che giusti per visitare alcuni dei posti più belli che io abbia mai visto. Tutto curato nel minimo dettaglio, Federico é stato un ottima guida in tutti e tre i tour che mi hanno lasciato letteralmente a bocca aperta. Consiglio a chiunque di affidarsi a loro per esplorare in totale tranquillità questa magnifica terra nella quale ho lasciato un pezzo di cuore. A presto! ❤️

Data dell'esperienza: marzo 2019
Krabi Vip T, Proprietario alle Krabi Vip Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 giugno 2019

Grazie mille Alberta per la tua recensione, speriamo di rivederti qui a Krabi, un Abbraccio forte!!!!

Recensito il 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Avendo letto tante belle recensioni mi sono affidata a loro e ho prenotato il sunset tour. È stata una giornata bellissima e ringrazio Riccardo per come ci ha accompagnati . Straconsigliati!

Data dell'esperienza: aprile 2019

Grazie mille ragazzi per la recensione e per il supporto. Un grosso abbraccio !

Recensito il 8 maggio 2019

divertimento assicurato staff eccezionale Baldetti Riccardo top.che dire dovete solo provare e se non vi piace pago da bere

Data dell'esperienza: maggio 2019

Grazie mille Manuele del supporto, speriamo di rivedervi qui a Krabi. Un Grosso abbraccio a tutti

Recensito il 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

E'LA PRIMA VOLTA CHE VENGO A KRABI, sono stato in Thailandia già 3 volte ma krabi proprio mi mancava, e tramite internet ho capito che krabi era stupendo,spiagge fantastiche, tramonti incredibili,,la prima cosa che mi e'venuto in mente era trovare qualche agenzia per le escursioni da farsi in queste isole stupende,, e tramite Facebook mi sono apparsi siti che tramite amici in comune ti appargono,, ho contattato il sito KRABI VIP TOUR E HO VISTO DELLE COSE FANTASTICHE DA VisITARE,,,e appena sono arrivato a krabi ho subito contattato il sito...
Ho fatto il primo tour CN loro e sono rimasto incantato dai bellissimo posto che mi hanno fatto visitare,, isole stupende,tramonto mozzafiato e u programma che nn finiva mai per le cose che ti facevano fare,, ottimi pranzi sempre compresi nel pacchetto,
E il giorno seguente ne ho prenotato subito un altro,,
Personale fantastico e disponibilità'da tutto lo staff ottima,, lo consiglio a tutti anche perché sono cose che nn si vedono tutti i giorni,

Data dell'esperienza: maggio 2019

Grazie mille Francesco per la splendida recensione, speriamo di rivederti qui il prossimo anno, un grosso abbraccio.

Recensito il 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo partecipato a tre tours, phi phi, sunset e ko Hong, siamo rimasti incantati dai posti che Riccardo e la sua compagna ci hanno fatto vedere.
La gentilezza e la professionalità con cui gestiscono l'escursione è ai massimi livelli.
Grazie alla loro passione è stata un'esperienza unica. Un ringraziamento particolare a Riccardo per la sua disponibilità.
Consigliamo a tutti quest'esperienza.

Nicolas e Valentina

Data dell'esperienza: aprile 2019
Krabi Vip T, Proprietario alle Krabi Vip Tour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2019

Grazie mille ragazzi per la fiducia, spero di rivedervi qui a Krabi. Un abbraccio