“Buoni e belli da vedere”
Recensione di Bussaba Thai Restaurant

Bussaba Thai Restaurant
Al n.20 in classifica su 296 Ristoranti a Ao Nang
Fascia prezzo: 5 US$ - 20 US$
Cucina: Europea, Tailandese
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 gennaio 2015

Cortesia e disponibilità del personale. I piatti erano tutti ben presentati e buoni. Ottimo sia il riso fritto con il pesce che con il pollo nell'ananas.

Recensito 13 febbraio 2014

Il locale è pulito, non molto grande, i piatti sono ben presentati ebuoni ma è troppo caro per trovarsi in THailandia. Anche se i prezzi al sud sono in geneale più cari rispetto al resto della Thailandia, penso che ad Ao Nang si possa trovare qualcos'altro di pari livello, ma ad un costo inferiore.

Recensito 10 febbraio 2014

Porzioni piccolissime, prawn cake senza prawns, ambiente ricercato ma cibo deludente assolutamente per turisti, personale non molto gentile.

Recensito 3 gennaio 2014

Trovandomi ad Aonang e avendo letto il complessivo punteggio di questo ristorante mi sono recato unitamente a undici componenti della mia famiglia per una cena.Non essendoci posto,su consiglio del gestore addetto ai tavoli ho prenotato per la sera successiva alle 20,30. lasciando il mio numero di telefono ed il nome dell'hotel in cui alloggiavo.Puntualissimo il giono successivo ci siamo presentati ma dpo una attesa sulla soglia del locale ,si e' presentao il medesimo gestore dicendo che non vi era alcun tavolo disponibile per il gruppo in quanto i precedenti prenotati si erano presentati in ritardo e avevano da poco iniziata la cena.Con arroganza ci ha salutato. Per essere eccellente un locale deve avere anche una buone gestione e sopratuuto EDUCAZIONE

Recensito 9 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina Thai, pulito, camerieri gentili e svegli. I piatti vengono serviti con dei bei ornamenti, quantità' discrete. La posizione non e' quella riportata sulla mappa cercate su google il ristorante "carnivore" la posizione è quella oppure guardate tra le foto . Caffè' espresso cosi cosi. Rapporto qualità prezzo non ottima, prezzi molto più' alti rispetto ad altri ristoranti. Consigliato ai non fumatori in quanto qui non si fuma.

Gli utenti che hanno visto Bussaba Thai Restaurant hanno visto anche

Conosci Bussaba Thai Restaurant? Condividi la tua esperienza!