“niente di eccezionale”

Cucina: Europea, Tailandese
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 13 febbraio 2014

Il locale è pulito, non molto grande, i piatti sono ben presentati ebuoni ma è troppo caro per trovarsi in THailandia. Anche se i prezzi al sud sono in geneale più cari rispetto al resto della Thailandia, penso che ad Ao Nang si possa trovare qualcos'altro di pari livello, ma ad un costo inferiore.

Recensito 10 febbraio 2014

Porzioni piccolissime, prawn cake senza prawns, ambiente ricercato ma cibo deludente assolutamente per turisti, personale non molto gentile.

Recensito 3 gennaio 2014

Trovandomi ad Aonang e avendo letto il complessivo punteggio di questo ristorante mi sono recato unitamente a undici componenti della mia famiglia per una cena.Non essendoci posto,su consiglio del gestore addetto ai tavoli ho prenotato per la sera successiva alle 20,30. lasciando il mio numero di telefono ed il nome dell'hotel in cui alloggiavo.Puntualissimo il giono successivo ci siamo presentati ma dpo una attesa sulla soglia del locale ,si e' presentao il medesimo gestore dicendo che non vi era alcun tavolo disponibile per il gruppo in quanto i precedenti prenotati si erano presentati in ritardo e avevano da poco iniziata la cena.Con arroganza ci ha salutato. Per essere eccellente un locale deve avere anche una buone gestione e sopratuuto EDUCAZIONE

Recensito 9 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina Thai, pulito, camerieri gentili e svegli. I piatti vengono serviti con dei bei ornamenti, quantità' discrete. La posizione non e' quella riportata sulla mappa cercate su google il ristorante "carnivore" la posizione è quella oppure guardate tra le foto . Caffè' espresso cosi cosi. Rapporto qualità prezzo non ottima, prezzi molto più' alti rispetto ad altri ristoranti. Consigliato ai non fumatori in quanto qui non si fuma.

Recensito 28 gennaio 2013

siamo stati ad aonang dal 6 al 16 gennaio u.s. ho trovato questo ristorante thai veramente buono per la qualità dei piatti e per il servizio ad un prezzo economico.Particolarmente simpatici le titolari ed i camerieri.Frequentato da italiani che operano e vivono in zona.
Provatelo ne vale la pena.
Claudio e Cristina da Ferrara

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bussaba Thai Restaurant hanno visto anche

Conosci Bussaba Thai Restaurant? Condividi la tua esperienza!