“Gestione pessima”

Cucina: Europea, Tailandese
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 gennaio 2014

Trovandomi ad Aonang e avendo letto il complessivo punteggio di questo ristorante mi sono recato unitamente a undici componenti della mia famiglia per una cena.Non essendoci posto,su consiglio del gestore addetto ai tavoli ho prenotato per la sera successiva alle 20,30. lasciando il mio numero di telefono ed il nome dell'hotel in cui alloggiavo.Puntualissimo il giono successivo ci siamo presentati ma dpo una attesa sulla soglia del locale ,si e' presentao il medesimo gestore dicendo che non vi era alcun tavolo disponibile per il gruppo in quanto i precedenti prenotati si erano presentati in ritardo e avevano da poco iniziata la cena.Con arroganza ci ha salutato. Per essere eccellente un locale deve avere anche una buone gestione e sopratuuto EDUCAZIONE

Recensito 9 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina Thai, pulito, camerieri gentili e svegli. I piatti vengono serviti con dei bei ornamenti, quantità' discrete. La posizione non e' quella riportata sulla mappa cercate su google il ristorante "carnivore" la posizione è quella oppure guardate tra le foto . Caffè' espresso cosi cosi. Rapporto qualità prezzo non ottima, prezzi molto più' alti rispetto ad altri ristoranti. Consigliato ai non fumatori in quanto qui non si fuma.

Recensito 28 gennaio 2013

siamo stati ad aonang dal 6 al 16 gennaio u.s. ho trovato questo ristorante thai veramente buono per la qualità dei piatti e per il servizio ad un prezzo economico.Particolarmente simpatici le titolari ed i camerieri.Frequentato da italiani che operano e vivono in zona.
Provatelo ne vale la pena.
Claudio e Cristina da Ferrara

• Atmosfera
Recensito 24 agosto 2012

ristorante thai di buona qualita' ma scarsa pulizia... Comunque cibo buono senza sentirci male, cosa che in thailandia non e' da sottovalutare ed i prezzi sono molto ma molto economici: noi abbiamo preso 5 portate con drink per una spesa totale di 600bath, circa 12 euro.

Recensito 20 agosto 2012

Il personale molto gentile, le portate presentate con cura e ben decorate.

Abbiamo preso pesce e piatti THAI senza avere problemi di nessun genere.

I prezzi erano nella media ma agevolati da uno sconto, gradito, del 20%, la seconda volta, richiesto alla cassa.

Un cenno per l'abbondate proprietaria simpatica, sorridente e disponibile

CONSIGLIATO

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bussaba Thai Restaurant hanno visto anche

Conosci Bussaba Thai Restaurant? Condividi la tua esperienza!