“Ottima cucina Thai.”

Cucina: Europea, Tailandese
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 9 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina Thai, pulito, camerieri gentili e svegli. I piatti vengono serviti con dei bei ornamenti, quantità' discrete. La posizione non e' quella riportata sulla mappa cercate su google il ristorante "carnivore" la posizione è quella oppure guardate tra le foto . Caffè' espresso cosi cosi. Rapporto qualità prezzo non ottima, prezzi molto più' alti rispetto ad altri ristoranti. Consigliato ai non fumatori in quanto qui non si fuma.

Recensito 28 gennaio 2013

siamo stati ad aonang dal 6 al 16 gennaio u.s. ho trovato questo ristorante thai veramente buono per la qualità dei piatti e per il servizio ad un prezzo economico.Particolarmente simpatici le titolari ed i camerieri.Frequentato da italiani che operano e vivono in zona.
Provatelo ne vale la pena.
Claudio e Cristina da Ferrara

Recensito 24 agosto 2012

ristorante thai di buona qualita' ma scarsa pulizia... Comunque cibo buono senza sentirci male, cosa che in thailandia non e' da sottovalutare ed i prezzi sono molto ma molto economici: noi abbiamo preso 5 portate con drink per una spesa totale di 600bath, circa 12 euro.

Recensito 20 agosto 2012

Il personale molto gentile, le portate presentate con cura e ben decorate.

Abbiamo preso pesce e piatti THAI senza avere problemi di nessun genere.

I prezzi erano nella media ma agevolati da uno sconto, gradito, del 20%, la seconda volta, richiesto alla cassa.

Un cenno per l'abbondate proprietaria simpatica, sorridente e disponibile

CONSIGLIATO

Recensito 26 febbraio 2011

nella media, il pesce normale, scelto da noi sul momento e con prezzi medio/alti... la possibilità di scegliere il pesce che volete e indicazioni chiare di prezzo sono sempre molto ben accette. In zona molti altri ristoranti simili con prezzi e servizi similari.
consigliati questo tipo di ristoranti

Gli utenti che hanno visto Bussaba Thai Restaurant hanno visto anche

Conosci Bussaba Thai Restaurant? Condividi la tua esperienza!