Africa Jade Thalasso
  • Ristorante
Le Zenith Hotel(Hammamet)
86 USD
  • Piscina
Hotel Club President(Hammamet)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
630 USD
128 USD
Avviso di risparmio! 60% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 60% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 319 USD a notte.

153 USD
  • Colazione inclusa
181 USD
Hotwire.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 243 USD a notte.

Recensito 29 giugno 2012

Siamo stati in viaggio di nozze, all'Africa Jade di Korba, per 15 giorni dall'11 di giugno dal tour operator Franco Rosso. Nonostante la scelta del "ALL INCLUSIVE" ci siamo subito accorti che tutto ciò che si chiedeva oltre alle bibite dei pasti era a pagamento (BOH?). L'accoglienza è stata subito da hotel di prima categoria. Tutto pulito e curato nei minimi particolari e la camera addobbata finemente con un tocco di romanticismo piacevole. La camera pulita (però solo per il primo giorno) Le donne al piano non pulivano a dovere. Trovavo sempre il piano del lavandino ancora sporco e bagnato, la solita saponetta (e meno male che avevo un po' di shampoo e bagnoschiuma). In altri piani invece, sentivo che altri ospiti erano contenti delle pulizie che, abbiamo scoperto, erano effettuate da un ragazzo.
Mosche e zanzare inesistenti……per fortuna….ma purtroppo inesistente anche l'animazione che nonostante tutto, si sforzava al massimo per far divertire i pochi ospiti. Grandi PIPPO (CHAMS), BILEL, DAVIDE e CHARIMA che univano i loro sforzi.
Educatissimi e servizievoli tutti i camerieri ai tavoli meritevoli di ogni apprezzamento.
Maleducati, presuntuosi, sporchi e sciuponi nel mangiare, i ricchi avventori ubriaconi tunisini. Questi si comportavano malissimo anche nei confronti dei camerieri.
Mare bellissimo con spiaggia enorme ma limitata nel numero degli ombrelloni e sdraio. Nel fine settimana era difficile trovare posto. Aria condizionata a richiesta nella hall. Veniva accesa di rado ma sempre il fine settimana…..(ma guarda un po'!!!) La musica a dir poco "pallosa" del bar in spiaggia si mutava in piacevole musica da disco il fine settimana (ma…ri…guarda un po').
Il figlio del proprietario è stato visto da me aggirarsi, una sera, in discoteca a far abbassare il volume della musica e….addirittura…..SPEGNERE i diffusori di aria condizionata (puntualmente RIACCESI).
La WIFI funzionante a singhiozzo.
Insomma…….soggiorno molto bello e rilassante e posto incantevole.
Peccato che la struttura si perda per delle emerite [-]

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2012

Sono stata in questa struttura con la mia famiglia nel luglio del 2009.. non so come è adesso ma ai tempi io, mio marito e il mio bambino che allora aveva quasi 3 anni ci siamo trovati bene.. camera sempre in ordine, mangiare abbastanza buono con grande scelta e soprattutto per essere in Tunisia il mare era veramente uno spettacolo. L'unica pecca che ha questo hotel o almeno aveva allora e che in alcuni giorni facevano entrare la gente del posto in piscina e quindi la situzione in quei momenti diventava, in alcune circostanze, un pò spiacevole.. comunque nel complesso direi che è un posto in cui tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2012

Io e mio marito conosciamo molto bene L'Africa Jade. Ci siamo stati parecchie volte, credo otto , non le conto più, e in diverse stagioni, anche a Marzo ,ogni volta é stupendo ,il mare l'hotel ,ma sopratutto il personale che ogni volta ci accoglie con affetto.
Non saprei da dove iniziare : la pulizia é a dir poco impeccabile , ovunque ti trovi nella struttura l' aria è profumata.....
Il cibo è preparato con cura e soddisfa ogni gusto e nazionalità.
Il mare e la spiaggia sorprendono con colori che non ti aspetti da una località a un' ora e mezza dall' italia.
Ma la cosa più bella in assoluto è l'ospitalità del personale ,disponibilità e cortesia sono la regola.
Ogni volta che ci andiamo cerchiamo per sfida un difetto..... nulla ,è sempre una vacanza con la V maiuscola . Adesso basta però ,altrimenti non troviamo più posto .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: le camere fronte piscina sono in una posizione strategica ,mare ,ristorante, ecc, tutto vicino
  • Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2012

Purtroppo sono stata all'Africa Jade solo un giorno.Ero di passaggio con i miei cugini ,che a quel tempo vivevano a tunisi x motivi di lavoro.La hall lascia senza fiato,cascate di edera dal soffitto a forma circolare con murales che raffigurano paesaggi africani.L'ambiente è curato ed elegante ,non vi è angolo che non vi sorprenderà.La piscina è impeccabile come tutto il resto .Non abbiamo potuto apprezzare la cucina all'interno dell'hotel ma abbiamo mangiato" sul "bar della spiaggia.Dico sul perchè è una costruzione simile ad una palafitta ,spettacolare con vista sulla bellissima spiaggia bianca.il mare è cristallino ,unica nota dolente pieno di meduse gigantesche.Sulla spiaggia potrete trovare tunisini che vi proporranno giri sul quad ,passeggiate a cavallo,moto d'acqua e voli con il paracadute legato al motoscafo.Una sola giornata ma vissuta a pieno e questo luogo vi rimmarrà nel cuore

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 marzo 2012

ho fatto questo viaggio da sola, per prendermi una vera settimana di relax tutta per me. il mare super splendido e la posizione permette di fare lunghe passeggiate in solitaria. Hammamet non è molto distante e la visita in giornata è fattibilissima per un pò di shopping e una vista fuori dal villaggio. nel fine settimana il problema sono tutti i Tunisini che prendono posto nelle sdraio che non sono solo a disposizione dell'hotel ma anche del bar splendido (senza pareti) che è attaccato all'hotel, la hall è bellissima, la pulizia senza pari e il cibo molto buono. ci sono due ristoranti tra cui scegliere ma nei pacchetti solitamente è compreso solo il ristorante centrale.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato da solo