“Eccellente”
Recensione di La Cantina del Mago

La Cantina del Mago
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Latera
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 23 settembre 2018

Lascio questa recensione con molto piacere!

Cucina di qualità e personale gentilissimo!!

A presto,

Alfredo&Eugenia

Data della visita: settembre 2018

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Malgrado sia Toscano ho una casetta a Latera dove trascorrere ferie e godibili weekend. Oltre alla meravigliosa Tuscia, al lago di Bolsena, alle terme e all' atmosfera incantata dei borghi di una volta quello che mi spinge ad andate a Latera il più possibile è la cena alla Cantina del Mago!!! Menù completi a costi al bacio, dove vengono servite portate veramente genuine e prelibate! Inoltre la simpatia di Riccardino, del Mago e tutto lo staff rendono al locale una magia che ti accompagna, che ti chiama, che ti sussurra di tornare presto...
Siete unici!!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 29 agosto 2018

Un posto molto particolare in un borgo di altri tempi. Si mangia molto bene, accompagnati dalla cordialità dei gestori: antipasti e primi piatti superlativi.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

ho visitato la cantina del mago con mia sorella e nostra mamma, che cammina con le stampelle...non è stato semplice raggiungerla,le indicazioni non sono un granché...ma che sorpresa poi: un delizioso e ricco antipasto tipico,vero, rappresentativo della tradizione contadina locale. squisiti i primi,con una pasta a dir poco eccellente - non abbiamo osato coi secondi perché le portate sono oversize!,ma abbiamo optato per una crostata con crema chantilly e frutta fresca che definire squisita è poco.
da segnalare,inoltre,ed a titolo di ringraziamento personale,il cuoco che,oltre per la sua professionalità,ha riportato me,sorella e mamma con le sue stampelle al parcheggio della nostra automobile,evitando così uno sforzo a lei (e pure a noi!) e dimostrando inoltre un comportamento di rara signorilità,che ancora ringrazio.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 22 agosto 2018

Una bella cena insieme a degli amici. Ambiente molto carino e camerieri gentili e professionali. Tutti le pietanze servite erano di buona qualità. Conto adeguato

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto La Cantina del Mago hanno visto anche

Latera, Provincia di Viterbo

Valentano, Provincia di Viterbo

Ischia di Castro, Provincia di Viterbo
Gradoli, Provincia di Viterbo

Conosci La Cantina del Mago? Condividi la tua esperienza!