“Buon cibo e buona accoglienza”
Recensione di La Cantina del Mago

La Cantina del Mago
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Latera
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2018

Un posto molto particolare in un borgo di altri tempi. Si mangia molto bene, accompagnati dalla cordialità dei gestori: antipasti e primi piatti superlativi.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

ho visitato la cantina del mago con mia sorella e nostra mamma, che cammina con le stampelle...non è stato semplice raggiungerla,le indicazioni non sono un granché...ma che sorpresa poi: un delizioso e ricco antipasto tipico,vero, rappresentativo della tradizione contadina locale. squisiti i primi,con una pasta a dir poco eccellente - non abbiamo osato coi secondi perché le portate sono oversize!,ma abbiamo optato per una crostata con crema chantilly e frutta fresca che definire squisita è poco.
da segnalare,inoltre,ed a titolo di ringraziamento personale,il cuoco che,oltre per la sua professionalità,ha riportato me,sorella e mamma con le sue stampelle al parcheggio della nostra automobile,evitando così uno sforzo a lei (e pure a noi!) e dimostrando inoltre un comportamento di rara signorilità,che ancora ringrazio.

Recensito 22 agosto 2018

Una bella cena insieme a degli amici. Ambiente molto carino e camerieri gentili e professionali. Tutti le pietanze servite erano di buona qualità. Conto adeguato

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una scoperta meravigliosa fatta per caso e che sicuramente ripeteremo ancora e ancora e ancora!
Olio extra vergine e verdure di produzione propria, carni genuine e una cordialità sincera e accogliente! Grazie infinite!

Recensito 17 agosto 2018

Un posto incantevole, un'accoglienza ed una cordialità speciali. All'ombra di una fresca veranda mangerete cibi genuini ed una carne strepitosa!
Abbiamo preso due antipasti di terra, due secondi di carne e due contorni, vino, acqua, caffe e tiramisù (EPICO) ed abbiamo speso solo 45€.
Latera è un paesino su una rocca, quindi parcheggiate all'ingresso del paese e poi .... buona salita!
Hanno anche un agriturismo poco distante, per chi fosse interessato, dove troverete ad aspettarvi Nando e Leopoldo!

Gli utenti che hanno visto La Cantina del Mago hanno visto anche

Valentano, Provincia di Viterbo

Latera, Provincia di Viterbo
Montefiascone, Provincia di Viterbo

Conosci La Cantina del Mago? Condividi la tua esperienza!