“La gentilezza e la tranquillità in un oasi naturale”
Recensione di Hotel Reinerhof

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Riva di Tures
Hotel Reinerhof
Classificato al n.3 di 6 B&B in Riva di Tures
Bergamo, Italia
“La gentilezza e la tranquillità in un oasi naturale”
Recensito il 10 gennaio 2012

Ottimo hotel, personale gentile, ottima cucina e pulizia encomiabile. Unito alla natura ed alla tranquillità del posto ne fanno un'oasi dove ritemprarsi e riposare. Inoltre le "massime" giornaliere aiutano a iniziare bene la giornata. Posizione strategica per gli sciatori ed anche per gli escursionisti.

Karl Heinz, il proprietario, cura ogni dettaglio, dall'accoglienza alla preparazione dei cibi con passione e sempre con il sorriso.

Il centro Wellness è piccolo ma molto carino ed ovviamente anche questo sempre pulitissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Affari
Poppi, Italia
Recensito il 27 dicembre 2011

Marco e Donatella, Arezzo,,,,,,,
io e mia moglie abbiamo scoperto questo piccolo paradiso circa 5 anni fa, e da allora altre due volte siamo stati ospiti di Karl. E' un luogo che ti rigenera letteralmente, immerso nella natura e governato dalla tranquillita'.Intorno paesaggi da favola, dentro tanto calore.Ottimo il cibo, invitanti le sistemazioni in camera.Perfette, senza mai esagerare, le soluzioni e le 'pensate' di Karl,gentile e disponibile, nonche' ottimo chef. Pulizia e ordine in ogni angolo....Siccome la perfezione non e' di questo mondo, forse la lode Karl la raggiungera' quando l'orario della cena sara' leggermente posticipato e quando gli extra saranno meno cari....pur restando ottimo il rapporto prezzo.qualita' del restante pacchetto. Dopo 3 vacanze, non ci siamo ancora stancati del Reinerhof Berger, .....

Vittorio Veneto, Veneto, Italy
Recensito il 1 ottobre 2011

sono diversi anni che frequento questo albergo sia nella stagione invernale che in quella estiva,e posso affermare con certezza che chi cerca una vacanza all'insegna della buona cucina ,pulizia,e ospitalità Reinerhof è il posto giusto.
ricche colazioni a buffet alla mattina dove non manca mai nulla,menu alla sera sempre diverso,cucina eseguita dal titolare Karl,che dimostra la sua fantasia anche nel cibo inserendo sapori e profumi che rendono, anche un piatto tradizionale, una vera sorpresa.
camere semplici,ma curate nei dettagli...pulizia dei locali impeccabile.
sauna,bagno turco,idromassaggio ...sempre a disposizione negli orari prestabiliti
zona non trafficata per cui il sonno è assicurato
e non per ultimo lo staff dell'albergo tutti all'altezza della situazione sempre disponibili e cordiali che ti fanno sentire sempre a tuo agio...... meravigliosi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Giussano
Recensito il 10 settembre 2011

L'hotel è molto grazioso, curato nei particolari, pulito e accogliente. Karl Heinz, il proprietario, è una persona squisita, che si dedica con amore e con passione all'accoglienza e alla gestione di ogni cosa, sempre con molta disponibilità e discrezione. Ci si sente sempre coccolati!! La posizione è fantastica è molto rilassante. La cucina di Karl Heinz è divina e quando le cose sono fatte col cuore si sente!! Ci siamo già stati 2 volte e speriamo di tornarci presto!!

Vicenza, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Nulla da eccepire relativamente ad accoglienza, pulizia, conduzione, cucina, disponibilità, gentilezza, Karl Heinz , poliedrico padrone di casa sembra "un'ottima madre che si prende cura dei propri figli" in modo discreto pur essendo sempre ben presente e molto attento, coadiuvato da una collaboratrice professionale ed altrettanto attenta con discrezione e simpatia.
Ottima cucina per sapori, qualità e presentazione delle portate, ambiente arredato con gusto e molto caldo, accogliente confortevole.
Unica nota traballante bevande ed extra un po' troppo cari

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Dopo aver passato 3 giorni da schifo in uno squallido albergo a 3*** a Lutago dove il mangiare era pessimo penso che una rosticceria cucini molto meglio e dove ci facevano dormire sopra un'asse di legno come rete per tre giornio ho dovuto imbottirmi di antidolorifici per il dormire male abbiamo deciso di cercare un altro albergo... ne abbiamo visitati molti ma non ci convincevano e poi alla fine ci siamo posti come ultima spiaggia Riva di Tures dove ne abbiamo visitati due ma il primo non ci piaceva e poi è venuta la volta del MERAVIGLIOSO Hotel Reinerhof dove appena entrati, siamo stati accolti da una persona eccelente non che Karl Heinz che subito ci ha fatto visitare le camere a sua disposizione camere che solo a guardarle esprimevano calore, accoglienza, confort ed io e il mio ragazzo ci siamo detti questa camera è nostra..... poi abbiamo visitato il centro benessere stupendo ma che pultroppo non abbiamo avuto l'occasione di provare ma la prossima volta di sicuro proveremo.... e poi che dire una cucina ottima si mangia da Dio con Karl in cucina è bravissimo e io con molta gioia per quei giorni ho lasciato da parte la mia dieta per godermi le prelibatezze del cuoco Karl.... Alla sera dopo cena c'erano le sane chiacchere, digestivo e sigaretta con Karl un'uomo che nei suoi occhi vedi la gioia e la premura per soddisfare ogni singola richiesta del clienti e detto tra noi ci riesce alla grande a soddisfare tutti... Ah dimenticavo ottimi e molto azzeccati i DETTI DEL GIORNO che ogni mattina scendendo dalle scale ci fermavomo ad ammirare.... cmq albergo pulitissimo ottima vista sulle montagne, musica molto molto molto azzeccata Complimenti.. Mi raccomando Karl non cambiare niente così com'è è MAGNIFICO.... allla fine di questa vacanza io e il mio ragazzo ci piangeva il cuore andarcene tanto che vero abbiamo allungato di un giorno la nostra permaneza perchè non riuscivamo ad abbandondare un posto così magnifico e una persona squisita come Karl.... Un paragone dal primo albergo con quello di Karl siamo passati decisamente DALLE STALLE ALLE STELLE ..... a presto Karl... Fam Stefanini

Inverigo, Italia
Recensito il 6 agosto 2011

Ho lasciato passare un mese dal mio ultimo soggiorno a Riva di Tures, per stemperare il rimpianto e maggiore obbiettività. Prendo spunto da commenti già presenti, di cui alcuni, in parte, condivisibili.
-l'ora della cena (18 30 nell'intera zona) è un pò costrittiva, non per pregiudizio o puntiglio, ma perchè, in periodo estivo, comprime la giornata dedicata all'aria aperta.
-l'uso del buffet, in alta stagione esteso a molti piatti (il cucinato è sempre ben caldo, abbondante e squisito) comporta l'inevitabile affollarsi dei "poveri affamati al convoglio distribuzione viveri". Comunque...si socializza!
-mi lascia perplesso la disponibilità al tavolo di acqua solo in bottiglia. E' questa scelta comune in zona, ma, più che per l'innegabile aggravio di spesa, mi pare opzione singolare in una regione così naturalmente ricca di acque fresche, copiose e altrove introvabili.
-i costi degli extra sono nella media, peraltro la qualità (es. il vino sfuso) è ottima.
-nulla da commentare sullo spazio benessere: non ne faccio uso. Da attempato escursionista la montagna per me è solo spazi aperti.
Vorrei precisare però che Reinhof non è struttura ricettiva qualunque da valutare con parametri usuali: è Bergchalet. La posizione luminosa, tranquilla, la splendida vista, la ridotta dimensione, il numero limitato degli ospiti, la scelta attenta dell'arredo, la pulizia, la musica sempre discreta, la cucina di qualità nell'esecuzione, scelta dei componenti e presentazione, la cordialità spontanea e mai invadente del proprietario danno all'ospite la coinvolgente sensazione di "casa". Quindi, dopo aver tanto valutato e troppo scritto, concludo che spero di poter tornare a Riva e, in particolare, essere nuovamente accolto dalla squisita persona di Karl-Heinz Berger. Carlo Francia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riva di Tures
Berghotel Alpenrast
N. 2 di 6 a Riva di Tures
Jausenstation Saege
Jausenstation Saege
N. 1 di 2 a Riva di Tures

Conosci Hotel Reinerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Reinerhof

Struttura: Hotel Reinerhof
Indirizzo: Rein in Taufers, 64, 39032 Riva di Tures, Campo Tures, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Campo Tures > Riva di Tures
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa
Classificato al n.3 di 6 B&B in Riva di Tures
Hotel Reinerhof Riva Di Tures