Recensito 2 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato per 4 giorni in questo piccolo ma grazioso ed accogliente garni. Si trova vicino al centro della città, ma fuori dalla zona trafficata e dei negozi. Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in una stanza enorme, con divano, tavolo con sedie e panca, un delizioso balcone con vista panoramica e un bagno molto ampio con finestra e vasca da bagno. Tutto è nuovissimo e pulitissimo. La stanza è molto accogliente e caldissima. I proprietari sono di una gentilezza e disponibilità unica. Deliziosa la colazione: tantissimi dolci casalinghi, tra cui lo strudel, diversi tipi di pane, salumi e formaggi, pomodori e sottaceti, uova, frutta e macedonia, diverse marmellate locali o casalinghe, te e infusi, caffè e una fantastica spremuta di arance fresca. L'ambiente è familiare ed accogliente e ben curato. Vi è il parcheggio esterno o in garage. Un soggiorno indimenticabile, adatto sia ad una famiglia con bambini sia ad una coppia in vena di romanticismo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Georg111, Inhaber alle Garni Walter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2018

Gentilissimi,

grazie per la bellissima recensione.
Siamo molto contenti,che vi sono piaciute una della nostre nuove "juniorsuite" ,la colazione ,
l`ambiente curato e la nostra gentilezza.

Sperando di poterVi riospitare presto ,
Vi salutiamo da Ortisei
fam.Demetz

Recensito 29 dicembre 2017

Da molti anni trascorriamo le vacanze invernali al Garni Walter con i nostri tre figli.
E ogni anno è un piacere ritrovare la cordialità dei proprietari, la pulizia degli ambienti, il comfort delle camere e la colazione abbondante e sempre ricca di nuove prelibatezze preparate con passione dalla bravissima Silvia.
A due passi dalla piazza del paese, il Garni si affaccia come una cartolina sulla splendida Ortisei.
Grazie Silvia, grazie Georg per la gentilezza, la disponibilità e...la pazienza che ci avete dimostrato in questi anni.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissiama fam.Namari,

grazie per l`ottima recensione.
Siamo molto contenti di poterVi ospitare da tanti anni e aver visto crescere i vostri figli ,
che oramai sono 3 giovanotti.
Avete passato con noi tanti cambiamenti nel nostro albergo.
Speriamo di rivederci presto ,e `sempre bello avere in casa una famiglia serena come la vostra!
Magari ci vediamo a Pasqua

saluti a tutta la famiglia
da Georg, Sylvia,Samuel e Sofia Demetz

Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 4 giorni in questo bellissimo e accogliente garni ! Si trova vicino al centro della città che si gira comodamente a piedi. Le stanze sono grandi e pulitissime mentre i proprietari sono di una gentilezza e disponibilità unica ! Super consigliato specialmente per la buonissima colazione

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2017

Camera pubblicizzata come piano terra mentre è nel seminterrato tanto che per raggiungerla è necessario scendere due rampe di scale,più un ulteriore gradino per raggiungere l'altezza regolamentare dei soffitti.L'ingresso della camera è a fianco alla porta d'ingresso pedonale del garage interrato con il quale confinano anche le pareti della stessa camera.Le camere che spacciano come standard non sono altro che locali ex ricovero attrezzi ristrutturati.Con piccolo bagno senza bidet.

Consiglio sulle camere: Evitare assolutamente le camere definite standard
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sconsigliata la camera n.2 . È sotto il livello della strada, affaccia sulla rampa di un garage ed è umida . Tale umidità ,unita alla moquette , le conferisce un odore sgradevole che persiste giorno e notte . Pagata online 130 euro , non ci saremmo aspettati una camera così . Avremmo volentieri speso di più per una stanza meglio ubicata se solo avessimo immaginato questo disagio . Per il resto , l'hotel é ristrutturato e ben curato . Dista 5 minuti a piedi dal centro e offre una colazione buona e varia , con torte fatte in casa e molto altro. Parcheggio gratuito e personale gentile . Ci torneremmo , ma solo in una stanza ai piani superiori .

Ha soggiornato a: agosto 2017