Recensito 29 dicembre 2017

Da molti anni trascorriamo le vacanze invernali al Garni Walter con i nostri tre figli.
E ogni anno è un piacere ritrovare la cordialità dei proprietari, la pulizia degli ambienti, il comfort delle camere e la colazione abbondante e sempre ricca di nuove prelibatezze preparate con passione dalla bravissima Silvia.
A due passi dalla piazza del paese, il Garni si affaccia come una cartolina sulla splendida Ortisei.
Grazie Silvia, grazie Georg per la gentilezza, la disponibilità e...la pazienza che ci avete dimostrato in questi anni.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Georg111, Inhaber alle Garni Walter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2018

Gentilissiama fam.Namari,

grazie per l`ottima recensione.
Siamo molto contenti di poterVi ospitare da tanti anni e aver visto crescere i vostri figli ,
che oramai sono 3 giovanotti.
Avete passato con noi tanti cambiamenti nel nostro albergo.
Speriamo di rivederci presto ,e `sempre bello avere in casa una famiglia serena come la vostra!
Magari ci vediamo a Pasqua

saluti a tutta la famiglia
da Georg, Sylvia,Samuel e Sofia Demetz

Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 4 giorni in questo bellissimo e accogliente garni ! Si trova vicino al centro della città che si gira comodamente a piedi. Le stanze sono grandi e pulitissime mentre i proprietari sono di una gentilezza e disponibilità unica ! Super consigliato specialmente per la buonissima colazione

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2017

Camera pubblicizzata come piano terra mentre è nel seminterrato tanto che per raggiungerla è necessario scendere due rampe di scale,più un ulteriore gradino per raggiungere l'altezza regolamentare dei soffitti.L'ingresso della camera è a fianco alla porta d'ingresso pedonale del garage interrato con il quale confinano anche le pareti della stessa camera.Le camere che spacciano come standard non sono altro che locali ex ricovero attrezzi ristrutturati.Con piccolo bagno senza bidet.

Consiglio sulle camere: Evitare assolutamente le camere definite standard
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sconsigliata la camera n.2 . È sotto il livello della strada, affaccia sulla rampa di un garage ed è umida . Tale umidità ,unita alla moquette , le conferisce un odore sgradevole che persiste giorno e notte . Pagata online 130 euro , non ci saremmo aspettati una camera così . Avremmo volentieri speso di più per una stanza meglio ubicata se solo avessimo immaginato questo disagio . Per il resto , l'hotel é ristrutturato e ben curato . Dista 5 minuti a piedi dal centro e offre una colazione buona e varia , con torte fatte in casa e molto altro. Parcheggio gratuito e personale gentile . Ci torneremmo , ma solo in una stanza ai piani superiori .

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 3 settembre 2017

Difficile trovare dei difetti al Garni Walter. Ottima location, pulizia ineccepibile, colazioni super, titolari gentilissimi, parti comuni curate in modo ineccepibile, camere spaziose quel che basta, parcheggio scoperto e coperto. E c'è anche l'ascensore.
In breve la nostra esperienza: abbiamo prenotato 5 notti tramite mail con una settimana di anticipo. La risposta è stata immediata: ci offrivano una stanza vista posto auto. Per confermare la prenotazione si pagano in anticipo 2 notti.
Una volta arrivati sul posto, per soli 5 euro in più ci è stata offerta una stanza con balcone che ovviamente abbiamo accettato subito.
Le colazioni sono a dir poco straordinarie, sia per la varietà dei cibi che per la qualità.
Compreso nel prezzo dell'alloggio c'è l'ingresso in piscina e la possibilità di usufruire di tutti i trasporti pubblici.
Se non fosse così lontano, ci andremmo più spesso!

Consiglio sulle camere: Consigliate le stanze con balcone
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Georg111, Inhaber alle Garni Walter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Gentilissimi,

grazie dei complimenti sul nostro albergo.
Siamo contenti di averVi sodisfatto con la nostra struttura rinnovata,la camera , la
pulizia e la colazione.
Ci farebbe molto piacere poterVi riospitare presto.
Distinti saluti
fam.Demetz