Hotel Gardena Grödnerhof(Oltretorrente)
Pra Palmer(Oltretorrente)
Country House Dolomiti(Oltretorrente)
Garni Rives Dolomites(Oltretorrente)
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sconsigliata la camera n.2 . È sotto il livello della strada, affaccia sulla rampa di un garage ed è umida . Tale umidità ,unita alla moquette , le conferisce un odore sgradevole che persiste giorno e notte . Pagata online 130 euro , non ci saremmo aspettati una camera così . Avremmo volentieri speso di più per una stanza meglio ubicata se solo avessimo immaginato questo disagio . Per il resto , l'hotel é ristrutturato e ben curato . Dista 5 minuti a piedi dal centro e offre una colazione buona e varia , con torte fatte in casa e molto altro. Parcheggio gratuito e personale gentile . Ci torneremmo , ma solo in una stanza ai piani superiori .

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 3 settembre 2017

Difficile trovare dei difetti al Garni Walter. Ottima location, pulizia ineccepibile, colazioni super, titolari gentilissimi, parti comuni curate in modo ineccepibile, camere spaziose quel che basta, parcheggio scoperto e coperto. E c'è anche l'ascensore.
In breve la nostra esperienza: abbiamo prenotato 5 notti tramite mail con una settimana di anticipo. La risposta è stata immediata: ci offrivano una stanza vista posto auto. Per confermare la prenotazione si pagano in anticipo 2 notti.
Una volta arrivati sul posto, per soli 5 euro in più ci è stata offerta una stanza con balcone che ovviamente abbiamo accettato subito.
Le colazioni sono a dir poco straordinarie, sia per la varietà dei cibi che per la qualità.
Compreso nel prezzo dell'alloggio c'è l'ingresso in piscina e la possibilità di usufruire di tutti i trasporti pubblici.
Se non fosse così lontano, ci andremmo più spesso!

Consiglio sulle camere: Consigliate le stanze con balcone
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Georg111, Inhaber alle Garni Walter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Gentilissimi,

grazie dei complimenti sul nostro albergo.
Siamo contenti di averVi sodisfatto con la nostra struttura rinnovata,la camera , la
pulizia e la colazione.
Ci farebbe molto piacere poterVi riospitare presto.
Distinti saluti
fam.Demetz
Hotel Walter

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza a Ortisei abbiamo soggiornato presso Garni Walter, bellissimo albergo vicinissimo al centro, arredato con gusto, personale cortese ed efficiente sempre disponibili. La colazione ogni mattina abbondante e squisita. Sono sicura che ci tornerò.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Georg111, Inhaber alle Garni Walter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Gentile signora Lara,

grazie della Sua recensione e di essere stata ospite nel nostro albergo.
Siamo contenti che si e`trovata bene e speriamo di poterLa riospitare presto.
Distinti saluti da Ortisei
Fam.Demetz

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato, purtroppo, solo una notte in questo bellissimo garni. La stanza molto grande e pulita, personale molto accogliente e disponibile. Colazione sana ed abbondante! Molto comodo all'ovovia per l'alpe di siusi ma anche per raggiungere il centro. Consigliato anche a chi ama i gatti, in struttura ne sono presenti ben 3 uno più bello dell'altro!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile signori,

graziemille per l`ottima recensione!
Ci fa molto piacere leggere del Suo soggiorno positivo nel nostro albergo.
Speriamo di poterVi ospitare prossimamente per un soggiorno anche piu`lungo .
Distinti saluti
fam.Demetz

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stanza molto carina e pulita, colazione ottima con dolci fatti in casa, struttura ben curata con delizioso giardinetto antistante, a pochi passi dal centro di Ortisei. Tutto perfetto, ma la cortesia della proprietaria può migliorare!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile signora Marianna,

ringraziamo per la Sua recensione positiva sul nostro albergo .
Ci fa molto piacere di aver aprezzato la pulizia ,la colazione e la vicinanza al centro.
Mi dispiace se si e`offesa ,quando Le ho detto di non far giocare Sua figlia di 1 anno con le decorazioni della sala colazione .Ci tengo molto a decorare l`albergo e a scegliere gli oggetti con passione e mi dispiace se vengono rotti.
Distinti dsaluti da Ortisei
Demetz Sylvia