Recensito 19 agosto 2018

è la terza volta che torniamo al maso e accoglienza, ospitalità, servizi e alimentazione sono sempre superlativi. Beniamino e Gianni danno indicazioni per ogni tipo di visita e di escursione. Nadia e Wilma sono cuoche eccezionali, attente alle necessità e ai gusti degli ospiti. Piacevole la scelta del tavolo unico a cena e a colazione per fare amicizia rapidamente. Cibo e vino ottimi e abbondanti. Trento si raggiunge molto facilmente.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo bel maso per trascorrere 3 giorni di vacanza , per rilassarci e per scoprire le bellezze trentine . Ci hanno accolti sempre con gentilezza e cortesia . Al nostro arrivo dei biscottini fatti in casa e del buon succo di mela . Quindi voglio ringraziare tutta la famiglia Franch perché ci hanno fatto sentire di essere parte della loro famiglia grazie a Gianni , Beniamino , Nadia , Wilma . Già ci mancate

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura situata in val di Cembra al centro della provincia di Trento , da dove si può partire per visitare le più belle località.
I proprietari sono ospitali e gentili
Prima colazione con prodotti locali
Consiglio vivamente anche a famiglie con bambini

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2018

Siamo tornati nel maso a distanza di 10 anni ed è stata una piacevole conferma, i proprietari ci hanno accolto con calore e gentilezza e sono stati sempre attenti ad ogni nostra esigenza. Le stanze sono pulitissime, il maso offre tutti i comfort e si gode di uno splendido panorama sulla val di Cembra. Le cene e le colazioni sono semplicemente squisite. E' stata una vacanza rilassante ed istruttiva, grazie ai consigli ed alle informazioni dispensate dai fratelli Franch. Grazie di cuore.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Paesino tranquillo immerso tra vigneti e frutteti per evadere dal caldo della pianura è l’ideale , il maso ho una posizione che offre una vista spettacolare , la cena è caratteristica con prodotti a km zero il prezzo è alla portata di mano per tutte le tasche

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia