Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho potuto provare il ristorante che si trova all'interno dell'Hotel medesimo dive abbiamo pranzato con antipasto di speck, risotto al Teroldego e spatzle molto buoni, come la carne salada e per finire lo strudel. Personale cortese, ci hanno accettato anche se eravamo in ritardo. Posto molto tranquillo adatto a.chi vuole stare in santa pace. Alessandra

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante come posto dove festeggiare il battesimo di mia figlia e mia nipote.. E ci siamo trovati benissimo.
La sala che ci hanno assegnato era davvero accogliente ed i tavoli ben apparecchiati.
Il cibo ottimo e davvero abbondante.
Tutto i nostri ospiti sono usciti sazi e soddisfatti.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Attento e veloce il personale.
Grazie mille a morena e martina per tutto..

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 maggio 2018

Abbiamo trascorso un we delizioso in questo posticino scoperto grazie a una smartbox. L'hotel è carino, stanze in stile trentino con balcone, valido il centro benessere con piscina + idromassaggio e vetrata che si affaccia sul verde (dalla piscina i bambini sono esclusi dopo le 17, per preservare la quiete degli ospiti), sala colazioni/cena un pochino buia, ma non si sta male. La colazione era ottima, soprattutto per chi sceglie il dolce (brioche, vari tipi di torte fatte in casa, biscotti, cereali, ecc.), per il salato basta chiedere e viene fornito un bel piatto di formaggi e salumi affettati al momento. Piuttosto buona anche la cena: strangolapreti, spezzatino e strudel. Lo staff è un pochino particolare/umorale, ma nel complesso gradevole e molto disponibile. E' un posto in cui tornerei volentieri, considerato anche i dintorni splendidi e ricchi di passeggiate

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel con un pacchetto smartbox. Ci siamo trovati benissimo. Hotel molto pulito con camere ben arredate e spaziose. Visto il tempo di sabato non dei migliori abbiamo approfittato della piscina e idromassaggio dove si stava da Dio. Eravamo pochi e quindi era tutta x noi. Il cibo molto buono e di qualità. Unica critica la colazione che aveva poco salato mentre il dolce era abbondante e buonissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati questo weekend. Hotel carino, pulito, un po’ isolato per i miei gusti. Personale gentile ma un po’ distante. Carina la piscina, un po’ troppo caro poter usufruire di sauna e bagno turco (8 euro a persona). Cibo buono anche se i piatti non sono proprio abbondanti.
Si può migliorare la colazione con un buffet salato più fornito.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia