Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel a 3 stelle sorge agli apici di una piccola piazza a Borgotaro. Con i nostri amici si era deciso di fare un pranzo a base di funghi e abbiamo prenotato all' Hotel Mistrello perché consigliatoci come un ristorante famoso per la sua cucina a base di funghi. Le nostre aspettative non sono state deluse, anzi! Il locale ha un arredamento molto anni '70, con grandi tavoli e mobili in legno. Il tutto è però molto piacevole. Il menu, scritto su di un foglio A4 stampato, dall'antipasto ai secondi, era ricco di piatti a base di funghi, fatta eccezione per tre o quattro pietanze. Tutti i piatti che abbiamo ordinato erano molto buoni e in quantità abbondanti! Il conto è stato di 35€ a testa comprensivi, oltre che del pranzo, anche dei dolci, del vino e amari, e a mio parere è un ottimo rapporto qualità/prezzo! Sicuramente da tornarci. Consigliati i funghi fritti, polenta con funghi in umido e i funghi trifolati. Per la domenica è gradita la prenotazione

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 settembre 2017

io e mio marito eravamo a Borgo Val di Taro...si è fatto tardi e abbiamo deciso di fermarci a cena...era l'unico ristorante aperto, forse perchè è anche hotel...la sala ricorda un po' le mense, abbastanza triste...però c'erano un sacco di tavoli occupati quindi ci siamo uniti agli altri...la ragazza ai tavoli è davvero gentile...abbiamo ordinato crostoni ai porcini...risotto ai porcini...tagliatelle ai porcini....deh...d'altronde questa è una zona famosa per i funghi...se non li mangiamo qui...dove?? beh...era tutto buono e appetitoso, se le tagliatelle fossero state fatte in casa sarebbero state il top! prezzi davvero onesti....mai fermarsi alla prima impressione!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Devo dire che è molto carino, la struttura è tipica del luogo, i proprietari simpaticissimi è cordiali. Molto belle le camere, buon livello di pulizia, bagni enormi, con box doccia giganti, caldissime le camere potevo girare a mezze maniche, spero di ritornare presto, grazie

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Come ogni anno ci siamo recatia Borgotaro per mangiare i famosi funghi locali. Di solito erano se non ottimi almeno passabili,stavolta non dico immangiabili ma proprio senza sapore completamente. A fine pranzo l'ho fatto presente alla titolare la quale mi risponde che purtroppo non sono funghi locali ma di provenienza ignota. Va bene quest'anno non ne hanno fatti ma però il prezzo era di quelli buoni ,anzi ,di piu'. Risultato: ristorante da dimenticare.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2016

Buon albergo,camere spaziose e pulite.Bagno grande con box doccia.Disponibile il Wi-Fi. Balconi attrezzati in tutte le stanze,facilità di parcheggio.
Colazione migliorabile,gestori che ti accolgono con familiarità.

Consiglio sulle camere: Chiedere stanze al primo piano
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo