Recensito 14 settembre 2017

io e mio marito eravamo a Borgo Val di Taro...si è fatto tardi e abbiamo deciso di fermarci a cena...era l'unico ristorante aperto, forse perchè è anche hotel...la sala ricorda un po' le mense, abbastanza triste...però c'erano un sacco di tavoli occupati quindi ci siamo uniti agli altri...la ragazza ai tavoli è davvero gentile...abbiamo ordinato crostoni ai porcini...risotto ai porcini...tagliatelle ai porcini....deh...d'altronde questa è una zona famosa per i funghi...se non li mangiamo qui...dove?? beh...era tutto buono e appetitoso, se le tagliatelle fossero state fatte in casa sarebbero state il top! prezzi davvero onesti....mai fermarsi alla prima impressione!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Devo dire che è molto carino, la struttura è tipica del luogo, i proprietari simpaticissimi è cordiali. Molto belle le camere, buon livello di pulizia, bagni enormi, con box doccia giganti, caldissime le camere potevo girare a mezze maniche, spero di ritornare presto, grazie

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Come ogni anno ci siamo recatia Borgotaro per mangiare i famosi funghi locali. Di solito erano se non ottimi almeno passabili,stavolta non dico immangiabili ma proprio senza sapore completamente. A fine pranzo l'ho fatto presente alla titolare la quale mi risponde che purtroppo non sono funghi locali ma di provenienza ignota. Va bene quest'anno non ne hanno fatti ma però il prezzo era di quelli buoni ,anzi ,di piu'. Risultato: ristorante da dimenticare.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2016

Buon albergo,camere spaziose e pulite.Bagno grande con box doccia.Disponibile il Wi-Fi. Balconi attrezzati in tutte le stanze,facilità di parcheggio.
Colazione migliorabile,gestori che ti accolgono con familiarità.

Consiglio sulle camere: Chiedere stanze al primo piano
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 settembre 2016

Ho soggiornato al Mistrello in occasione del mio intervento al ginocchio nella vicina clinica ortopedica e devo ammettere che l'hotel e il personale sono stati un'ottima sorpresa. Confortevole, pulito, bagni completi e spaziosi, letti un po' molli per chi è abituato a dormire su letti rigidi come lo sono io. Cucina buona ma non ricercata. Piatti abbondanti, essenziali nella presentazione e gustosi.
Colazione a buffet con torte fatte in casa e prodotti tipici locali.
Pur avendo legato il mio ricordo ad un intervento chirurgico, ci tornerei più che volentieri.

Ha soggiornato a: ottobre 2015