Recensito 5 settembre 2016

Ho soggiornato al Mistrello in occasione del mio intervento al ginocchio nella vicina clinica ortopedica e devo ammettere che l'hotel e il personale sono stati un'ottima sorpresa. Confortevole, pulito, bagni completi e spaziosi, letti un po' molli per chi è abituato a dormire su letti rigidi come lo sono io. Cucina buona ma non ricercata. Piatti abbondanti, essenziali nella presentazione e gustosi.
Colazione a buffet con torte fatte in casa e prodotti tipici locali.
Pur avendo legato il mio ricordo ad un intervento chirurgico, ci tornerei più che volentieri.

Ha soggiornato a: ottobre 2015
Recensito 9 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Fortunatamente non abito vicino, altrimenti sarebbe la mia rovina! Se siete amanti dei funghi non potete non lasciarvi tentare. Il ristorante non è molto capiente, si pranza o si cena nella sala ristorante del piccolo hotel. Non ho idea di come siano le pietanze trazizionali e a base di pesce in quanto io e moa moglie, su invito di una coppia di amici, siamo andati esclusivamente per il funghi ai quali è dedicato un menú; antipasti, primi e secondi. Principalmente a base di porcini nostrani (anche se ovviamente in questo periodo surgelati) ma anche di altri funghi (io ho mangiato ottimi tagliolini ai prugnoli). Molto buoni ancje i tortelli di funghi con sugo ai porcini e gli immancabili porcini fritti e quelli trifolati. Anche la carta dei vini è assolutamente all'altezza...

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel confortevole, dotato di ogni accessorio, ben curato, pulito, fornito di biancheria fresca e profumata, bagni completi, letti comodi. Personale gentile. Colazione inclusa nella notte davvero molto abbondante. Ottimo, ci tornerò.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 novembre 2015

Le stanze sono generose e pulite. Presenti tutti i confort necessari. Colazione nella media. Prezzi competitivi.
A differenza di quanto detto da altri, trovo il ristorante all'altezza: si mangia bene e ad un prezzo equo.

La titolare non è assolutamente invasiva, tende solo ad essere amichevole, cosa che personalmente ho apprezzato. Saluti alla Sig.ra Carla.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 luglio 2015

Bellissima vacanza all'insegna del relax, si respira un'aria di liberta',Ottimo cibo tutto fatto in casa e si sente!!! La simpatia e cortesia di Mario (cuoco eccellente) e Carla ci hanno proprio messo a nostro agio. Grazie e arrivederci.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia