“Come a casa”

Rose e Cioccolato
Classificato al n.2 di 3 B&B in Borgo val di Taro
“Come a casa”
Recensito il 8 ottobre 2011

Siamo stati adottati per tre giorni da una spendida famiglia che ci ha accolto come vecchi amici. Siamo sicuri che torneremo,magari in inverno quando il camino acceso renderà,ancora più,accogliente questa che e"una Casa non un bed band breakfast. Un affettuoso abbraccio a Lory Roberto Sara Matilde tutta la tribù, a quattro zampe.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Recensito il 6 ottobre 2011

B&B come rose e cioccolato non ne abbiamo veramente mai trovati, la posizione, le stanze, la casa stessa, il servizio, la cura dei particolari rendono il soggiorno assolutamente confortevole. A completare il quadro la disponibilità di Lori e Roberto con le loro figlie ed 'un peloso' seguito di simpatici cani e gatti. Consigliassimo .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Recensito il 5 ottobre 2011

La struttura è eccellente, posizione, camere, servizio, colazione......tutto perfetto. La differenza la fanno poi anche le persone e Lory e Roberto sono veramente due persone squisite che ti fanno sentire come se fossi a casa tua ...consigliatissimo, sia alle coppie, sia alle persone che viaggiano da sole. Ci tornerò sicuramente
Tella

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 3 ottobre 2011

E' incantevole questo piccolo B&B di sole tre camere..Verrete accolti da Lory, perfetta padrona di casa, e da suo marito Roberto...Conoscerete le loro graziose figlie e troverete Bijou e Duck che vi scodinzoleranno attorno...Vi sembrerà di essere a casa di vecchi amici...Una casa fantastica dove nulla è lasciato al caso..Le camere sono splendide: spaziose, luminose e curate nei minimi dettagli:vecchi mobili ridipinti nei colori delle pareti, cuscini e lenzuola ricamati, tende drappeggiate, lampade che sembrano mazzi di rose...
Verrete coccolati con merende nel pomeriggio..aperitivo in compagnia dei padroni di casa nel giardino..dolcetti al cioccolato che troverete sul comodino in un vassoietto d'argento al ritorno dalla cena...
A qualsiasi ora lo desideriate troverete Lory in cucina a prepararvi la colazione: caffe, latte o the serviti in preziose tazze di porcellana...pane fresco e torte e dolcetti appena sfornati..
Non vi serve il navigatore per raggiungere questo angolo di paradiso: uscite al casello di Borgotaro...proseguite per Bardi..appena oltrepassato il cartello di Brunelli seguite l'indicazione "cimitero - chiesa"...e poi? seguite il profumo di rose e cioccolato e vi troverete davanti all'uscio di casa...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lodi, Italia
Recensito il 3 ottobre 2011

In una splendida cornice naturale, circondato da profumi e colori, Lory e Rob mi hanno accolto come un vecchio amico,e questa è già una bellisima sorpresa! La mia camera era bellissima, da farmi rimpiangere per una volta di essere single(!), il tempo anche, la torta al limone di Lory, insuperabile!! Ci ritorno

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Arese, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

il sogno è questo fantastico b&B realizzato dai proprietari Lory e Roberto che ci hanno ospitato in questa favola da mille e una notte. immerso nel verde, vista mozzafiato sui monti, camere e arredi curate nei minimi dettagli, e la colazione.... 10 e lode! con torte muffin marmellate casalinghe per tutti i gusti! Ciò che piu' ci è rimasto nel cuore sono state l'accoglienza e la disponibilità di questa bella famiglia che ci sembrava di conoscere da sempre... ritornare assolutamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 18 luglio 2011

nina, che ha quasi 9 anni, sostiene che "rose e cioccolato" è un posto che non c'è, perché è troppo bello per essere vero. io e fabio, che di anni ne abbiamo qualcuno in più, la pensiamo uguale. dalla camera da sogno alla colazione fiabesca al panorama strepitoso, passando per l'ospitalità impeccabile dei padroni di casa, è stato tutto, per usare le parole di nina, "un paradiso".

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Borgo val di Taro
Castello di Compiano - Hotel Relais Museum
N. 2 di 3 a Albareto
La Vigna di San Pietro
La Vigna di San Pietro
N. 10 di 11 a Borgo val di Taro

Conosci Rose e Cioccolato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rose e Cioccolato

Struttura: Rose e Cioccolato
Indirizzo: Localita Chiesa di Brunelli 22, 43043 Borgo val di Taro, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Borgo val di Taro
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.2 di 3 B&B in Borgo val di Taro
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rose e Cioccolato. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rose e Cioccolato Borgo Val Di Taro, Provincia Di Parma