Filtri selezionati
Recensito il 31 agosto 2016

Buona base per muoversi alle C.H., colazione discreta, camere nella media, ma comunque pulite. Parcheggio gratuito, qualora, come noi, aveste affittato una macchina per muovervi. Wi-fi non molto performante.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2016 da dispositivo mobile

Stanze spartane e abbastanza rumorose, con letti comodi e tv (solo fox channel internazionale). Pulizia accettabile, ma non eccelsa. Bello il balconcino. La colazione è molto ricca di noodles e curry vari, ma non c'era praticamente frutta (cocomero a parte). Onestamente nel tempio della frutta mi aspettavo qualcosa in più. Buone le torte. Complessivamente caro per lo standard offerto, anche se la nostra stanza non è male (chiedete sempre di quelle con il parquet). La moquette all'uscita dell'ascensore mi sembrava puzzolente. Internet funziona saltuariamente ed è comunque lento.
Comodo parcheggio davanti all'albergo. Serve sempre la macchina per andare nella zona dei ristoranti.
Sinceramente per lo stesso prezzo si trovano hotel bellissimi sia a KL che a Penang. Ma dev'essere un problema della zona perché, parlando con altri turisti abbiamo sentito solo lamentele

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2015

hotel posizionato a pochi km dal centro della città, comodo se si dispone di un mezzo proprio, le camere son spaziose e mediamente pulite. colazione abbondante. Visto lo standard piuttosto basso che ho riscontrato in Malesia, questo albergo lo consiglierei

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 agosto 2014

l'albergo non è nuovissimo ma ha camere spaziose e pulite, il personale con noi è stato molto disponibile e carino, la colazione nell'insieme buona ed abbondante. ottima base di partenza per le escursioni nella zona. nel complesso, niente da ridire!

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questa struttura per due giorni e consiglio vivamente di non fermarvi. Camera sporca nonostante fosse una junior suite. La sala per la colazione squallida poca assortita e sporca, inoltre la posizione dell'albergo è praticamente sulla strada. Non fermatevi

Data del soggiorno: agosto 2014