Hotel Des Alpes
111 USD
124 USD
95 USD
  • Ristorante
Hotel Saint Nicolas(Saint Nicolas)
68 USD
  • Ristorante
Hotel Mont Velan(Saint-Oyen)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Le Vieux Noyer(St. Pierre)
  • Internet gratis
Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Anche quest’anno abbiamo deciso di tornare in questo meraviglioso Hotel,con il nostro bimbo luca.
Hotel accogliente “caldo” a 5 minuti di macchina dagli impianti di risalita.
La gentilezza del proprietario, Signor Leonardo è unica, persona molto attenta è disponibile,simpatica anche con i clienti più piccoli!!
Camere confortevoli e pulitissime, cucina casalinga di ottima qualità e non parliamo dei vini...
Al mattino colazione a buffet abbondante sia dolce che salata!
E per concludere , non da ultimo,il centro benessere,confortevole e davvero gradito dopo una giornata sulla neve!
Rapporto qualità/ prezzo : ottimo!!!
Grazie di tutto alla struttura e in particolar modo al Signor Leonardo!

Cristina,stefano e il piccolo luca!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2017

Week-End dell'Immacolata 2017 io e mia moglie siamo appena tornati da questo soggiorno siamo rimasti veramente entusiasti e stupidi per cio che il sig. Leonardo con la sua meravigliosa famiglia ha saputo costruire in un Ambiente a dir poco FANTASTICO !!!!! con una cucina casaliga ed un ospitalità ESEMPLARE tra l'altro ospitano ed organizzano soggiorni per non Vedenti e questo fa di loro un esempio per tutti, a chi riesce CONSIGLIO VIVAMENTE di PROVARE concludo facendo un RINGRAZIAMENTO a tutta la fam.Urbano e dimenticavo costi PIU' CHE ONESTI !!!!!!!spero di Ritornare GRAZIE di CUORE Marco e Sabry

Consiglio sulle camere: Paesaggio per chi ama la Montagna piste da sci circa 27 KM rimane vicino al passo del Gran San Bernardo.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Provo questo hotel, per un giorno, in occasione del compleanno di mia moglie.
Il soggiorno (una camera matrimoniale e una doppia) è un regalo dei miei figli.
Il posto, ubicato a circa 1700 metri di altezza, un po' fuori mano, si trova vicino alla statale che porta al passo del Gran S. Bernardo.
Albergo carino, molto tranquillo, pulito, con camere, in legno, spaziose e dotate di balcone.
Vista molto interessante sui boschi e monti circostanti.
Personale e titolare gentili e disponibili.
Servizio ok
Zona fitness non valutata.
Compresa nel prezzo una ricca colazione a buffet.
La sera, essendo stanchi e date le condizioni climatiche non belle, decidiamo di fermarci al ristorante dell'hotel.
Siamo in quattro e prendiamo due menù fissi ( 24 euro ciascuno, escluse bevande) comprendente zuppa valpellinentze, cervo con mirtilli e il dolce (bunnet al cioccolato).
Tutto veramente buono, in particolare la zuppa e il cervo.
Alla carta, invece, scegliamo quattro piatti ( mocetta, tagliatelle al cervo,
gnocchi alla fonduta e scaloppine alla valdostana, quest'ultime servite con patate al forno e zucchine trifolate ), anch'essi buoni, specialmente le tagliatelle e le scaloppine.
Da bere, un litro di gradevole vino bianco della casa e acqua della fonte.
A fine cena, un ginepy gentilmente offerto dal proprietario
Importo totale pagato, per la cena, 100 euro.
Importo dell'hotel non indicato per i motivi citati sopra.
Che dire?
Buona esperienza in una struttura carina e tranquilla.
Forse un po' troppo isolata, ma sicuramente ideale, specie nel periodo estivo, per escursioni rilassanti.
Ottima la colazione.
Il ristorante, poi, sembra di buon livello con piatti di qualità e gustosi.
In conclusione il mio giudizio non può che essere positivo.
Voto: quattro stelle
Provato il giorno 08/07/2017.
Romulus Mortara

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Perfetta la suite Serena (due camere comunicanti) per una famiglia di 5 persone come noi: spaziosa, pulita e con un terrazzo che si affaccia sull' incantevole vallata. L'hotel è un ottimo punto di partenza per raggiungere il rifugio Frassati. La struttura e l'arredamento sono tradizionali con un buon ristorante annesso con menù anche alla carta. Ottima ad esempio la carbonada e la colazione con dolci della casa e Fontina. Il proprietario è molto gentile, simpatico e disponibile ai consigli turistici.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per quattro giorni e complessivamente ci siamo trovati molto bene. L' Hotel è situato in una zona ottima per fare varie passeggiate in un panorama mozzafiato ed è piuttosto vicina a vari luoghi di interesse tra cui il Colle del Gran San Bernardo e Aosta. La cucina,casalinga, era davvero ottima, ricca di vari piatti tipici e dolci buonissimi. Io che sono vegetariano non ho avuto problemi visto che ci si poteva accordare cambiando (aggiungendo o togliendo) alcuni ingredienti nel menù. Le stanze erano pulite e grandi e sono presenti nella struttura anche camere idonee per disabili in carrozzina. Ma la VERA CHICCA di questo hotel è il SERVIZIO, curato al dettaglio dal simpaticissimo Leonardo,che saprà intrattenervi con battute e aneddoti locali. Assolutamente consigliato a chi vuole una vacanza in montagna per riposarsi un po'.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia