“Un nido stupendo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Saint-Rhemy-en-Bosses, Valle d'Aosta

Dennis G
“Un nido stupendo”
Recensito il 28 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Seconda volta a "le petit cadeau". La prima questo inverno: abbiamo approfittato della vicinanza agli impianti per sciare. Questa estate lunghe passeggiate con mia moglie e mio figlio, abbiamo visto marmotte cerbiatti aquile stambecchi in.paesaggi mozzafiato. Insomma consigliatissimo.
Proprietaria sempre a disposizione per consigli.su gite, e per ogni necessità tramite persona sul luogo

Data del soggiorno: luglio 2018
30 lug 2018
Non c'è due senza tre! A prestissimo!
☺️☺️
Sara M
“Casina perfetta per una vacanza all'insegna della tranquillità e pace”
Recensito il 26 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

è una bella casetta, molto accogliente, ristrutturata molto bene. è perfetta per una coppia. è dotata di molti confort, la cucina ha tutto il necessario e tutto è curato nei minimi particolari. La proprietaria è molto disponibile e premurosa.
Siamo stati molto bene, nelle vicinanze della casa ci sono delle belle passeggiate ed escursioni da fare: la più bella che abbiamo fatto siamo arrivati al Rif. Frassati e poi al Col de Malatrà da dove c'è una bellissima vista sul Monte Bianco che consiglio assolutamente da fare se siete dei buoni escursionisti.
La città di Aosta si trova a circa 20 minuti di macchina.
Sicuramente ci torneremo per l'inverno per fare qualche sciata.

Data del soggiorno: luglio 2018
arianna80
Alessandria, Italia
“Casina Meravigliosa!”
Recensito il 7 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Casina Meravigliosa, piccola ma molto accogliente, curata in ogni suo dettaglio.
Nunzia gentilissima e sempre disponibile x ogni informazione!
La zona in cui si trova è molto tranquilla, a 2 minuti dagli impianti di sci di Crevacol, a 20 minuti da Aosta, a 5 dallo snow park di Flassin,...
Bellissima vacanza!!!
Sicuramente ci ritorneremo in estate!!!

Data del soggiorno: marzo 2018
Daniela H
“Da ritornare!!!”
Recensito il 7 aprile 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Soggiorno di un solo weekend, neve e tranquillità ma anche possibilità di divertirsi, il tempo necessario per averci fatto venir voglia di tornare. La casa piccola ma molto confortevole. Torneremo sicuramente anche nella stagione estiva per poter fare qualche bella camminata. Grazie ancora di tutto a Nunzia, sempre gentilissima.

Data del soggiorno: febbraio 2018
9 apr 2018
È stato un piacere ospitarvi Daniela, a prestissimo. Nunzia
560nataly
“FANTASTICO”
Recensito il 6 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato un intero week end in questa splendida casa. Piccola ma curata in ogni dettaglio, vicinissima agli impianti ... offre completo relax.
I proprietari sono molto gentili ed estremamengne disponivili.
La casa offre ogni comfort.
Affacciandosi dalla finestra si rimane incantanti dal paesaggio... il posto migliore dove staccare la spina e rigenerarsi dal caos cittadino.
Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: marzo 2018
8 apr 2018
Vi aspettiamo presto!
Nunzia
loris p
“ottima località”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Località molto tranquilla per splendide passeggiate, grandi paesaggi, persone gentili e ottimo cibo.
La proprietaria è molto gentile e disponibile.
E' proprio una vacanza da fare

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 65+
30 ago 2017
E' stato un piacere ospitarvi Loris, un caro saluto a tua moglie e speriamo di vedervi presto, magari per la stagione invernale. :-)))
moegiu
“Comoda, confortevole e ben arredata casa/rifugio”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

questa località permette di sciare divertendosi come nei grandi comprensori sciistici ma senza i costi e l'affollamento di questi ultimi!.
Panorami e cime stupende, oltre alla sciata abbiamo anche esplorato a piedi una piccola valle e assaporato le gioie culinarie da Erika.Sicuramente un posto da considerare anche per una vacanza estiva

Data del soggiorno: febbraio 2017
Età 35-49
20 apr 2017
Lieta d'avervi avuti come ospiti, vi aspettiamo presto.
Nunzia