“Comoda, confortevole e ben arredata casa/rifugio”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Saint-Rhemy-en-Bosses, Valle d'Aosta

moegiu
“Comoda, confortevole e ben arredata casa/rifugio”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

questa località permette di sciare divertendosi come nei grandi comprensori sciistici ma senza i costi e l'affollamento di questi ultimi!.
Panorami e cime stupende, oltre alla sciata abbiamo anche esplorato a piedi una piccola valle e assaporato le gioie culinarie da Erika.Sicuramente un posto da considerare anche per una vacanza estiva

Età 35-49
20 apr 2017
Lieta d'avervi avuti come ospiti, vi aspettiamo presto.
Nunzia
Ale Ely L
“Bellissima mini vacanza”
Recensito il 20 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Siamo stati 3 giorni a "le petit cadeau" per il ponte dell'Epifania cercavamo tranquillità e divertimento per il nostro bimbo e posso assicurare che è stato così,ci siamo trovati benissimo la casetta piccola accogliente ma con tutto il necessario per trascorrere una bella vacanza panorama bellissimo immersa nelle montagne della valle d'Aosta a 5 minuti a piedi c'era una pista da sci dove mio figlio di 3 anni si è divertito un mondo i proprietari di casa nunzia e il marito che purtroppo non ricordo il nome veramente simpatici ospitali e cordiali.
Vacanza davvero bella e rilassante sicuramente da tornare

20 feb 2017
È stato un piacere ospitarvi caro Luca.
Un abbraccio a te e a tua moglie e un bacio al piccolo Alessandro!
A presto, Nunzia