Barcelo Hydra Beach Resort
Hydroussa Hotel(Hydra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
97 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
  • Internet gratis
Ippokampos Hotel(Hydra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
Recensioni (1.453)
1.453 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 1 gennaio 2012

Ho soggiornato in questa struttura l ultima settimana di luglio 2011 .... Insomma .... Diciamo che per essere una struttura valtur i sevizi non sono sei migliori ... Punto debole la spiaggia ... Troppo piccola ... Tt attaccati, sembra di essere a Jesolo .... E poi .... Se non sei un "vip" non puoi avere la prima fila ... Ed inoltre non hai il tavolo che vuoi a pranzo e cena xe su tantissimi tavoli trovi l odiosa scritta riservata e ti ritrovi a girare x l immenso ristorante a cercare un tavolo x i comuni mortali (sempre paganti ovviamente Xo ) .... Il cibo è ripetitivo e riciclato ... Sempre freddo perché non sono dotati di scaldavivande (!!!!!!!). Stufi del solito cibo abbiamo prenotato in un ristorante a tema ... A pagamento ... E .... Delusione assoluta .... Cena di pesce ma il pesce chi l ha visto ??? Una presa in giro ... Pasta con i gamberi presentata con un solo gambero come guarnizione .... Vabe .... La struttura non è male ... Dalla veranda del ristorante si gode di una vista spettacolare .. La piscina è
molto bella e i giardini curatissimi ... Nel complesso non posso dire di essermi trovata male ... Cercavo solo un po' di relax e di sole e questo l ho avuto ... Xo certe cose potevano essere migliori ... Non mi è piaciuto che x ogni cosa bisognava pagare in più .. Dopo quello che costa la settimana !!!! Non ti danno neppure il telo mare cosa che oramai tutte le strutture di quesi ogni livello offrono ... Andate a visitate hydra ... Bellissima ne vale la pena ... Soprattutto la sera ...

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 13 dicembre 2011

Ho letto le recensioni degli altri viaggiatori e devo dire che molte sono esagerate in negativo. Da viaggiatrice di vecchia data, con un occhio attento ai dettagli penso di darvi un'opinione onesta e soprattutto realista.
Un grande neo è il trasferimento aeroporto/villaggio: se tutto fila liscio 3 ore altrimenti se ci sono dei ritardi sulla partenza aliscafo 3 ore e 30 minuti. QUindi vorrei farlo presente a chi viaggia con bambini ( e cmq anche per noi adulti non è super piacevole dopo una convocazione aeroportuale alle 5 del mattino ndr).
La struttura è nuovissima, arredamento dal desing moderno ed essenziale.
I giardini molto curati, le stanze "standard" semplici ma funzionali ed eleganti.
La pulizia regna sovrana in ogni ambiente, è tutto brillante... e in ogni momento della giornata c'è qualcuno dello staff intento a pulire, spazzare, potare... sempre col sorriso sulle labbra.
La struttura viene proposta da Valtur come un 5 stelle, a mio parere non ci si deve aspettare il classico 5 stelle internazionale dove per esempio ( e per me importante) il servizio ristotrante è al tavolo e non a buffet come a Hydra.
In un 5 stelle di solito la camera viene ordinata 2 volte al giorno, e l'accesso alla Spa non ha supplemento per gli ospiti di 38 euro solo per sauna/bagno turco/jacuzzi.
Il cibo: nota importante per noi italiani.
Il primo giorno di vacanza il buffet sembra fantastico, grande, ricco di insalate... ma già l'indomani ci si rende conto che il pesce grigliato e avanzato la sera prima viene "magicamente" riproposto nelle insalate del giorno dopo... Inoltre SI NOTA CHIARAMENTE che il buffet è grande per carità, ma in vari punti si trova lo stesso piatto proposto qualche metro prima!
Ci sono vari primi, secondi, e le mitiche insalate del riciclo come le chiamo io... ma nulla che ti faccia dire "Wow com'è buono" tutto diciamo passabile e abbastanza noioso... Pertanto dopo 3 giorni l'ospite è annoiato e invogliato ad andare in uno dei 3 ristoranti tematici... e ovviamente SCATTA IL SUPPLEMENTO!
Io e il mio fidanzato siamo stati al Bijoux e vi posso dire che è bellissimo e si mangia molto bene... da provare anche se è a pagamento!

Intrattenimento: il motivo per il quale si sceglie un villaggio Valtur che come vecchio slogan aveva " Il villaggio siamo noi".
Sinceramente gli spettacoli teatrali niente di esaltante, si va in anfiteatro perchè fuori dal villaggio non c'è nulla!
Gli spettacoli del mago vengono ( come le insalate) riciclati almeno 3 o 4 sere a settimana ( una noiaaa ) e per il resto ballerini improvvisati ( di quelli che d'inverno fanno altro e d'estate si fanno la stagione in un villaggio turistico).
Una sera c'è stato il comico di Zelig, che detta così uno si aspetta Bisio, Geppi Cucciari, Giole Dix o almeno almeno Giuseppe Giacobazzi o la Teresa Mannino...
Noooooo c'era uno che non conosco nemmeno io che vedo tutte le puntate di Zelig... Va bene che c'è crisi... però! la vacanza a Hydra Beach mica costa poco!
NOTA POSITIVA: la musica live post spettacolo in anfiteatro, band napoletana divertente e coinvolgente...
La disco invece era fatta appositamente per mandare a letto gli ospiti.. nulla di decente nemmeno nella serata REVIVAL 70/80!

Non ho figli, però vedevo quelli degli altri che si divertivano molto con i ragazzi del mini/young/tribe club... su questo non posso dire di più!

Mare e spiaggia: bah... da dove cominciare! Avete presente le Maldive?? DIMENTICATELE!
I colori dell'acqua non sono male... il mare è pulito ma nulla di straordinario o cmq nulla che valga la pena fare 3 ore di trasferimento e pagare quello che si paga.
La spiaggia è terrosa e riportata... una baia piccola e senza grossi colori e con dice nulla..
Spero di esservi stata d'aiuto! Andate a Hydra se trovate un'offerta in agenzia di viaggi.. se siete disposti a pagare prezzo pieno scegliete un VERO 5*.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato al villaggio dal 3 al 10 settembre ed e stata una settimana fantastica.
Ottima struttura, mare bellissimo con varie spiagge, camere spaziose, ottima cucina, personale efficiente e molto cordiale, animatori strepitosi (soprattutto bugia con il suo tormentone" winnie the pooh")
. E' un villaggio che ha soddisfatto le esigenze di tutta la famiglia specialmente grazie alla simpatia degli animatori dello young e del mini.
Settimana splendida anche dal punto di vista climatico.
Ottima anche la compagnia.
Il viaggio e stato molto lungo ed articolato con piu mezzi, ma ne eravamo al corrente nel momento in cui l'abbiamo scelto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 ottobre 2011

Stanze: pulitissime, molto curate, arredamento accogliente, amenities riassortiti, phon, tv flat, piatto di frutta in stanza, telo mare (per alcuni tipi di stanza è a pagamento).
Molto curato il verde, macchia tipica mediterranea con ulivi e molte piante fiorite. Bella struttura, di grandi dimensioni. Buono il servizio, cucina accettabile, varietà di dolci apprezzabile e bevande illimitate ai pasti (acqua, vino bianco e rosso). A pagamento la birra. Fate attenzione al tipo di pacchetto acquistato, poichè non c'è coordinamento tra la Reception che conosce il tipo di vacanza pagata, e i vari bar presenti nella struttura.
Ristorazione: purtroppo i primi sono un po' freddi, ma vengono preparati in continuazione, buon assoritmento in generale. La presenza di mosche spero sia stata una sgradevole coincidenza nel periodo in cui ero presente.
Ci sono pochi posti in spiaggia, non gestita, ma c'è anche una grande piscina.
A pagamento: boutique, bevande se non comprese nel pacchetto. Attenzione ai cocktail, hanno un prezzo elevato. Possibilità di gite e c'è anche un parrucchiere.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2011

bellissimo il mare,il parco in cui sono disseminate le villette è ricco di piante e fiori curatissimi,le spiagge grandi e ben attrezzate,il ristorante offre piatti italiani e greci di grande qualità.ho soggiornato 2 settimane a Hydra beach,e la scomodità del viaggio (da roma abbiamo perso 2 giorni di vacanza) è stata compensata dalla bellezza del posto e dall'accoglienza dello staff.complimenti al capovillaggio Emiliano e a tutto il personale,sempre gentile e disponibile,e anche a chi ha costruito il villaggio:la terrazza del ristorante e la discoteca Byblos regalano panorami stupendi.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia