“Weekend con amici”

fraelvi03
Arenzano, Italia
“Weekend con amici”
Recensito il 26 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati due notti in questo appartamento e quello adiacente in due famiglie con ragazzi per vedere la fioritura di Castelluccio e le cittadine circostanti . I proprietari sono stati molto gentili e ci hanno dato consigli su dove cenare. Case molto accoglienti, pulite e dotate di ogni confort. Giardino con barbecue e piscina, silenzio e natura per un vero relax.

Data del soggiorno: giugno 2019
massimobC
“Vacanza”
Recensito il 22 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ci sono stato questa estate, posto molto carino, immerso nel verde in Valnerina. Giorgio e Stefania, i proprietari, persone molto gentili e cordiali.

Data del soggiorno: marzo 2018