“La rinascita di un borgo ”
Recensione di La Casa Rosa

Al n.2 in classifica su 7 Ristoranti a Sellano
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Nel borgo del Castello di Postignano, rinato grazie ad oltre venti anni di passione e lavori condotti ad altissimo livello, abbiamo scoperto la qualità del ristorante del borgo, La Casa Rosa. Si apprezza il cibo con ottimi piatti e sopratutto serviti da personale giovane, colto e cortese, indice di un alto livello di qualità ed ambiente. Una piacevole scoperta dopo quella di questo antichissimo borgo, riportato al suo splendore e visitabile da tutti.

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Grazie ad una conoscenza abbiamo visitato questo borgo, tutto ristrutturato e rifinito modo eccellente. Ma la sorpresa e stato mangiare alla Casa Rosa, dietro una trattoria di nasconde gentilezza,buon gusto, e OTTIMA cucina.Complimenti al personale di sala e di cucina, prodotti del territorio cucinati con maestria. Lo consiglio per chi passa dalle parti di Sellano, non ve ne pentirete, buon gusto e relax.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

In un angolo di paradiso abbiamo avuto la fortuna di imbatterci in questa trattoria. Si tratta di una location incantevole con personale educato, premuroso e vigile. Le medio-piccole porzioni dei cibi sono compensate da sapori ineguagliabili e rendono il rapporto qualità-prezzo giustificato (comunque non caro). Torneremo per rigustarci l'atmosfera del castello!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 23 agosto 2017

Sono stato diverse volte in questo ristorante con la mia famiglia. Il posto è molto bello e la cucina ottima e delicata. Se fa caldo si soffre un po'. Cucina apprezzata anche dai bambini. Complimenti alla Signora Maria e al suo Staff competente e cortese. Spero di tornare presto.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena in questo ristorante nel castello di Postignano . Personale garbato, competente e simpatico, cibo di qualità e molto ben eseguito . Abbiamo mangiato antipasti ottimi, primi ben eseguiti e dolci molto buoni, accompagnati da buoni vini . Unica pecca : faceva caldo, forse siamo capitati in una delle poche serate che non hanno permesso alle spesse mura di mantenere la temperatura . Prezzo adeguato ..... ci torneremo !!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto La Casa Rosa hanno visto anche

Sellano, Provincia di Perugia
Verchiano, Provincia di Perugia

Cerreto di Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci La Casa Rosa? Condividi la tua esperienza!