“Perfetto! ”
Recensione di Restaurant l'Emporium

Restaurant l'Emporium
Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Lecci
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nel centro di San Cipriano, un ottimo ristorante, lussuoso quanto basta. Menù non vastissimo, ma le portate mi hanno molto soddisfatto. Tartare di orata con melograno e mango, trancio di pesce bianco alla griglia con torrette di patate. Caffè gourmand con 4 piccole porzioni di dolce davvero particolari ed ottime. Prezzo adeguato, corretto. Tutto perfetto. Ci tornerò sicuramente. Bravi tutti, camerieri compresi.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Super accoglienza, super cortesia, servizio preciso, veloce e ottima disponibilità. Cucina moderna e raffinata. Sicuramente da tornarci alla prossima occasione . P.s. anche il nostro cane è stato accolto con simpatia ed una ciotola d'acqua!

Recensito 8 agosto 2018

Consigliatoci da una coppia conosciuta in spiaggia - evviva il passaparola! - siamo andati in questo ristorante la sera prima di partire da Porto Vecchio. Peccato perché ci saremmo tornati volentieri data la qualità eccezionale.
Il luogo è abbastanza insignificante, nel comprensorio di un centro commerciale vicino al mare ma senza la vista. Abbiamo cenato sulla terrazza all'esterno ma non ho verificato se ci sono anche tavoli dentro, immagino di sì perché ci siamo informati ed il ristorante è aperto tutto l'anno tranne un breve periodo di ferie invernali.
Il servizio è stato un pò lento all'inizio per ordinare i piatti, c'era solo una cameriera per un'area di 5/6 tavoli, ma una volta preso l'ordine è filato nei tempi giusti.
Tutto questo viene ampiamente compensato dalla qualità eccezionale dei piatti...
Ancora conservo il ricordo del risotto ai frutti di mare assolutamente geniale e di una indimenticabile bouillabasse rivisitata - in versione ridotta con cinque pesci - con una zuppa dal sapore memorabile. Abbiamo visto servire al tavolo accanto dei tagliolini alla granseola stupefacenti nella presentazione e nell'abbondanza del crostaceo, Porzioni più che soddisfacenti nella quantità, cosa non scontata in un ristorante dalla cucina così ricercata. Abbiamo pagato con il sorriso un conto di 124€ in due, adeguato alla serata. Credo che lo chef farà molta strada e si è già affermato in poco tempo nella zona come punto di riferimento.
Vale assolutamente la pena, noi sogniamo di poter tornare.

Recensito 20 agosto 2017

Ottimo ed accogliente ristorante con non tantissimi piatti ma raffinati e gustosi. Il pesce è da consigliare così come i dolci.

Recensito 8 giugno 2017

È stato il nsainte primo ristorante provato in Corsica nel borgo residenziale di Saint Cyprien a 300 metri dal ns residence. Ambiente curato, elegante e cortese. Abbiamo cenato optando per una sorta di filetto di manzo, ben condito e insaporito forse un po duretto come consistenza ma nel complesso più che discreto. Ottime le verdure di contorno.Personale gentile, prezzi accettabili e accessibili.

Gli utenti che hanno visto Restaurant l'Emporium hanno visto anche

Porto-Vecchio, Corse-du-Sud

Conosci Restaurant l'Emporium? Condividi la tua esperienza!