“Una vacanza mare-campagna da non dimenticare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
veranda barbecue
Osimo, Provincia di Ancona, Marche

Molto buono - basato su 3 recensioni

51doctor
Bologna, Italia
“Una vacanza mare-campagna da non dimenticare”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho passato tre settimane in questa bellissima casa colonica ristrutturata situata sulle colline marchigiane tra Osimo e la costa del Conero. Padroni di casa gentilissimi e disponibili per risolvere qualsiasi problema. Casa estremamente comoda dotata di tutti gli accessori possibili e anche di più. Un portico esterno con tavolo e seggiole dove si poteva mangiare e un bellissimo giardino con un gran prato e un bel fico a nostra disposizione. Una bella cucina con ingresso diretto dall'esterno, dotata persino sbattitore elettrico e minipimer. Camere da letto spaziose e con letti comodissimi ( in una ci stava pure un lettino ). Dotazione di biancheria abbondante e di ottima qualità. Che dire: ci è proprio sembrato di essere ospiti in casa di amici!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: è una casa dove si può vivere bene anche se il tempo non ti permette di uscire
Aspetti meno apprezzati: abbiamo consigliato al proprietario di installare delle zanzariere nelle due camere da letto.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Viaggiare
“Meraviglioso, ma attenti alle zanzare!”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La casa e la location sono di atmosfera. Le stanze sono curate e pulite, così come la sala, i bagni e la cucina (attrezzata di tutto). La posizione è ottima perché la casa si trova alle porte di Osimo, in zona tranquilla, a 10 minuti dalle spiagge.
Unico neo, almeno per chi viaggia con bambini, è stato la fruibilità ridotta degli spazi aperti (giardino e portico) a causa delle zanzare, presenti di giorno e di sera. Per chi è soggetto alle punture (come i bambini) può essere in parte limitante. Le finestre delle camere da letto non sono dotate di zanzariere.
Per il resto la Sig.ra Donatella ed il marito sono stati molto cordiali ed ospitali. Ottimo il vino ed il miele ricevuti!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
6 set 2015
Grazie Stefania, metterò le tue foto nella pubblicità. Cordiali saluti, Donatella