“Perfetto per chi cerca un po' di pace, vicino al”

Recensione di osimoapartments

La credenza della cucina : stile rustico marchigiano La camera
Soggiorno con camino e stufa a pellets
La credenza della cucina : stile rustico marchigiano
La camera
Casa vacanza -
1 camera da letto, 3 bagni, 2 posti letto
Osimo, Provincia di Ancona, Marche

Andrea B
“Perfetto per chi cerca un po' di pace, vicino al mare e a Osimo”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Al limite di una pista ciclabile, a questa casa colonica arrivate dopo un centinaio di metri di prato. All'ombra del bel porticato, potete godere di una magnifica vista sui campi di girasole che si estendono sulle dolci colline marchigiane. In lontananza, si può ammirare Osimo e il paese di Castelfidardo, mentre più lontano appare il monte Conero.
Daniele è stato un ospite premuroso e gentilissimo. Ci ha accolto con grande simpatia, ci ha segnalato le manifestazioni folcloristiche più belle e il negozietto dove trovare frutta e verdura del contadino a km 0. Si è reso disponibile ad aiutarci anche con tanti altri utili suggerimenti. Abbiamo potuto sfruttare questa casa perché ci siamo rimasti quasi tre settimane: grande e comoda, è un posto adatto per chi ama la pace della campagna, ma anche a 3 km da Osimo e 15 km dal mare. Noi siamo stati sulle varie spiagge quasi tutti i giorni. Completamente equipaggiata (lavatrice, lavastoviglie, tv, lettore dvd), la casa è una villa rurale molto piacevole per una famiglia come la nostra. WiFi perfettamente funzionante in tutta l'area della casa, pavimenti in cotto, e camere da letto con parquet.
Per i runner - o anche solo per chi ama le passeggiate - è un paradiso perché è praticabile un percorso di 5 km ad anello sul fiume Musone.
Una magnifica vacanza, ci torneremo!

Data del soggiorno: agosto 2018
26 ago 2018
Grazie per aver scelto la mia casa. Sono felice che avete trascorso serenamente le vostre vacanze che sono un momento molto importante per poter rigenerare corpo e spirito.
Grazie
Daniele
BeatrizM1
“Il Paradiso è in collina!”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Questa 'casa' è semplicemente quanto di più meraviglioso potessi trovare.
La vista sulle colline,la posizione immersa nella campagna,il giardino tutt'intorno,ti fanno far pace col mondo e con te stesso.
La casa,spaziosa,dotata di tutto e di più,accogliente,curata,è un posto splendido dove tornare dopo una giornata di mare o alla scoperta del Conero. È stata il nostro nido per cinque giorni ad agosto,la calma e la pace del luogo ce l'hanno fatta sentire fin da subito come casa nostra,e quanta difficoltà dover tornare alla vita reale di città!
Dietro tanta bellezza non può non celarsi un grande Host,Daniele,simpatico,affabile,amichevole,attento a qualsiasi bisogno,dispensatore di utili consigli,che fa sentire i suoi ospiti come amici da accogliere in casa sua.
Da segnalare anche la pista ciclabile di circa 5 km utile per allenarsi o per una semplice passeggiata a riempire gli occhi della bellezza della natura.
Esperienza assolutamente da consigliare e per noi da ripetere anche in altre stagioni dell'anno,dato che le zone circostanti offrono davvero molto e si può spaziare dal mare alla montagna. E di certo poi non vorremmo perderci il calore dello splendido caminetto appollaiati sul divano!

Data del soggiorno: agosto 2017
13 set 2017
Grazie per questa bella recensione. E' sicuramente il premio per il lavoro che un host fa per cercare dim preparare al meglio le vacanze dei propri ospiti.
Ma deve essere uno stimolo a cercare di migliorare meglio in modo che se tornerete starete anche meglio.
Grazie
daniele
Paola M
Vicenza, Italia
“Un'esperienza vera nella campagna del Conero”
Recensito il 9 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo imbattuti casualmente in questa deliziosa casa di campagna immersa nelle colline di Osimo, di ritorno da una lunga vacanza in Puglia. Abbiamo potuto soggiornarvi soltanto per una notte, ma ci siamo ripromessi di tornarci quanto prima, magari per un bel week-end da spendere tra le bellezze di questa terra.
Daniele, il proprietario, si è dimostrato estremamente disponibile (siamo arrivati tardissimo, un venerdì sera, e lui ci ha aspettato con la sua compagna per introdurci al meglio la regione).
Incredibilmente economico, praticamente hai una casa totalmente a tua disposizione. Consigliabilissima a tutti!!!

Data del soggiorno: agosto 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a