Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 13 luglio 2020

Da mesi tutte le settimane, per motivi lavorativi, ritorno a Villa Maria ed è sempre un piacere!!!
A parte la cortesia e la disponibilità di Laura, host della struttura, mi sento a casa: le camere sono spaziose e dotate di tutti i confort (io ne ho provate due), nell'area breakfast, molto ampia e luminosa, è presente un angolo cottura super attrezzato che Laura mette a disposizione degli ospiti (particolare per me molto utile).
E poi è una grande villa signorile immersa nel verde, silenziosa e discreta, ideale se ci si vuole concedere momenti di relax, distante solo pochi minuti di auto dal centro di Osimo.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Brava Laura.
Ida E.

Data del soggiorno: giugno 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Laura Nicole Matta, Direttore generale presso Villa Maria - Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2020

Gentilissima Ida!!...grazie tantissimo! Ogni settimana al tuo arrivo provo sempre tanta Gioia riaverti con noi! Noi ci siamo sempre e spero di ospitarti per molto tempo ancora!!! Un abbraccio caloroso...Laura

Recensito il 11 luglio 2020

Siamo stati per un Week end a fine Giugno nel B&B da apprezzare la cortesia e disponibilità di Laura, la camera molto spaziosa e nuova che si affaccia sul giardino interno.La posizione è ottima per visitare Osimo o i paesi vicini(Numana, Sirolo ecc...).
Ma prima di tutto dobbiamo sottolineare la scrupolosa pulizia e igiene che abbiamo trovato. In questo periodo fa molto piacere.
Grazie Laura

Data del soggiorno: giugno 2020
Laura Nicole Matta, Direttore generale presso Villa Maria - Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 luglio 2020

Grazie Alfonso per le Bellissime parole!!! Sono molto felice che siete stati bene e spero di rivedervi presto! Un abbraccio caloroso da Osimo...

Recensito il 25 agosto 2019

Pulito, carino, gentili. Complimenti alla proprietaria. Soggiorno in famiglia 3 persone. Posizione comoda e tranquilla. Parcheggio riservato. Ci ritorneremo sicuramente. Valentina da Terni. A presto....

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LauraNicoleM1, Direttore presso Villa Maria - Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2019

Grazie Valentina! Sono felice che siete stati bene! Tornate presto che vi aspettiamo!!!

Recensito il 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono tornato con la mia famiglia per la seconda volta. In entrambi i casi ci siamo fermati solo una notte e tutte e due le volte la proprietaria è stata gentilissima.e molto disponibile con noi. Il posto è una piccola oasi di tranquillità, le camere pulite, grandi e molto curate.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Laura Nicole M, Direttore presso Villa Maria - Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 gennaio 2018

Grazie Mille Speedmaster74...spero di rivedervi presto!

Recensito il 26 agosto 2017

Ottima struttura ben posizionata, tranquillissima, ideale per coppie e famiglie. Camere accoglienti e condizionate. la colazione è ricca e molto varia sia dolce che salata. Accoglienza e servizio impeccabili.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono tranquillissime.
Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie armando0verde! Spero di ospitarvi anche quest'anno! un abbraccione!