Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in questo luogo incantevole ed elegante, un antico casale restaurato con ottimo gusto con dei mini appartamenti completamente funzionali e ben arredati. Il paesaggio è davvero bellissimo, sopra una collina con la vista della vallata intera, una dependance dove viene servita la colazione e la piscina. Ringraziamo il Sig. Giuseppe e sua moglie per l'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità. Sicuramente sarà un piacere tornare

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 25 novembre 2016 da dispositivo mobile

Agriturismo veramente "coccolo", nella campagna retrostante il Conero. Belle camere, pulite, con l'accesso all'ampio giardino; sala colazioni spettacolare e le colazioni non da meno! Personale cordialissimo, fantastica piscina con vista uliveto. Siamo stati a settembre con il nostro bimbo di 18 mesi e vogliamo dare un ottimo voto, se lo meritano! Pecca di settembre (per noi): ristorante non operativo tutte le sere e cacciatori a mio parere a distanza non simpatica...
Comunque consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Incantevole struttura con una vista che domina tutta la collina. Personale estremamente piacevole e appartamento curatoe ampio. Ottima anche la colazione. Decisamente la migliore struttura in cui sono mai stato ad Osimo e dintorni. Bravi!!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2016

Ho soggiornato una settimana con la famiglia ( 2 adulti e 2 bambini) nel bilocale quadrifoglio, cucino all'ingresso e bella matrimoniale con soppalco con letti per bimbi . Volendo ci si può arrangiare anche facendosi da mangiare ma noi abbiamo preferito provare le prelibatezze locali. Gestori molto gentili e signora Alexsandra davvero bravissima nell'auto della gestione della Villa. Ottima colazione con dolci fatti in casa sempre diversi.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 5 settembre 2016

Ho soggiornato presso questo struttura con il mio compagno e mia figlia ed è stata una vacanza bellissima. Immersa nel verde, curata nei minimi particolari e pulitissima, non posso che consigliarla. Proprietari di una gentilezza squisita e molto disponibili. Non si può chiedere di più!

Data del soggiorno: agosto 2016