“Relax completo”
Recensione di Villa Coralia

Villa Coralia
Classificato al n.2 di 13 altri alloggi a Osimo
Recensito 13 marzo 2017

Un casolare splendidamente ristrutturato, con appartamentini con uso cucina.
Una location centrale per ristorante con una buona cucina marchigiana (su prenotazione)
a pochi passi dal mare e vicina a numerose eccellenze locali.
Buon rapporto qualità - prezzo

Consiglio sulle camere: Ideale per soggiorni settimanali
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Villa Coralia
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in questo luogo incantevole ed elegante, un antico casale restaurato con ottimo gusto con dei mini appartamenti completamente funzionali e ben arredati. Il paesaggio è davvero bellissimo, sopra una collina con la vista della vallata intera, una dependance dove viene servita la colazione e la piscina. Ringraziamo il Sig. Giuseppe e sua moglie per l'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità. Sicuramente sarà un piacere tornare

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Agriturismo veramente "coccolo", nella campagna retrostante il Conero. Belle camere, pulite, con l'accesso all'ampio giardino; sala colazioni spettacolare e le colazioni non da meno! Personale cordialissimo, fantastica piscina con vista uliveto. Siamo stati a settembre con il nostro bimbo di 18 mesi e vogliamo dare un ottimo voto, se lo meritano! Pecca di settembre (per noi): ristorante non operativo tutte le sere e cacciatori a mio parere a distanza non simpatica...
Comunque consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Incantevole struttura con una vista che domina tutta la collina. Personale estremamente piacevole e appartamento curatoe ampio. Ottima anche la colazione. Decisamente la migliore struttura in cui sono mai stato ad Osimo e dintorni. Bravi!!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2016

Ho soggiornato una settimana con la famiglia ( 2 adulti e 2 bambini) nel bilocale quadrifoglio, cucino all'ingresso e bella matrimoniale con soppalco con letti per bimbi . Volendo ci si può arrangiare anche facendosi da mangiare ma noi abbiamo preferito provare le prelibatezze locali. Gestori molto gentili e signora Alexsandra davvero bravissima nell'auto della gestione della Villa. Ottima colazione con dolci fatti in casa sempre diversi.

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 5 settembre 2016

Ho soggiornato presso questo struttura con il mio compagno e mia figlia ed è stata una vacanza bellissima. Immersa nel verde, curata nei minimi particolari e pulitissima, non posso che consigliarla. Proprietari di una gentilezza squisita e molto disponibili. Non si può chiedere di più!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2016

Non è la prima volta che trascorriamo le nostre vacanze nelle Marche ma questa esperienza a Villa Coralia è stata , senza dubbio , la migliore di tutte .
La struttura è in una posizione da favola , tutti i particolari sono curati , il personale è sempre presente ma mai invadente .
Il mare della riviera del Conero è a pochi chilometri , tante altre destinazioni alternative a portata di mano . Se si ha voglia di rilassarsi , niente di meglio che stare nel bellissimo giardino oppure ai bordi della piscina .

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Osimo
Villa Gens Camuria
La Commenda Boutique Design House
B&B L'Infinito
B&B L'Infinito
N. 5 di 46 a Sirolo

Conosci Villa Coralia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Coralia

Indirizzo: Via Dell'Abbadia 26, 60027 Osimo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Osimo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 13 altri alloggi in Osimo
Fascia prezzo: 69 € - 119 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Coralia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Coralia Osimo, Provincia Di Ancona