Villa Coralia
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
92 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cristoforo Colombo(Osimo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
Hotel Concorde(Camerano)
82 USD
72 USD
  • Parch. gratis
Hotel Parco(Castelfidardo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
48 USD
73 USD
Priceline
FiltraTutte le lingue
Recensito 5 settembre 2016

Ho soggiornato una settimana con la famiglia ( 2 adulti e 2 bambini) nel bilocale quadrifoglio, cucino all'ingresso e bella matrimoniale con soppalco con letti per bimbi . Volendo ci si può arrangiare anche facendosi da mangiare ma noi abbiamo preferito provare le prelibatezze locali. Gestori molto gentili e signora Alexsandra davvero bravissima nell'auto della gestione della Villa. Ottima colazione con dolci fatti in casa sempre diversi.

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 5 settembre 2016

Ho soggiornato presso questo struttura con il mio compagno e mia figlia ed è stata una vacanza bellissima. Immersa nel verde, curata nei minimi particolari e pulitissima, non posso che consigliarla. Proprietari di una gentilezza squisita e molto disponibili. Non si può chiedere di più!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2016

Non è la prima volta che trascorriamo le nostre vacanze nelle Marche ma questa esperienza a Villa Coralia è stata , senza dubbio , la migliore di tutte .
La struttura è in una posizione da favola , tutti i particolari sono curati , il personale è sempre presente ma mai invadente .
Il mare della riviera del Conero è a pochi chilometri , tante altre destinazioni alternative a portata di mano . Se si ha voglia di rilassarsi , niente di meglio che stare nel bellissimo giardino oppure ai bordi della piscina .

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Struttura molto bella, pulita, ordinata e curata in ogni particolare. Titolari e dipendenti molto gentili e disponibili. La posizione è ottima noi abbiamo fatto mare e visite culturali.
Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho avuto occasione di visitare. Villa Coralia giusto oggi perché ero in cerca di un alloggio per le mie prossime vacanze peccato che fosse tutto al completo perché è veramente bello ed accogliente mi hanno fatto vedere gli appartamenti e devo dire che sono spettacolari e tutti con giardino e la cosa stupenda è che accettano L amico a quattro zampe .
Sarà per la prossima volta

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia