Recensito il 28 agosto 2016

Non è la prima volta che trascorriamo le nostre vacanze nelle Marche ma questa esperienza a Villa Coralia è stata , senza dubbio , la migliore di tutte .
La struttura è in una posizione da favola , tutti i particolari sono curati , il personale è sempre presente ma mai invadente .
Il mare della riviera del Conero è a pochi chilometri , tante altre destinazioni alternative a portata di mano . Se si ha voglia di rilassarsi , niente di meglio che stare nel bellissimo giardino oppure ai bordi della piscina .

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Struttura molto bella, pulita, ordinata e curata in ogni particolare. Titolari e dipendenti molto gentili e disponibili. La posizione è ottima noi abbiamo fatto mare e visite culturali.
Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho avuto occasione di visitare. Villa Coralia giusto oggi perché ero in cerca di un alloggio per le mie prossime vacanze peccato che fosse tutto al completo perché è veramente bello ed accogliente mi hanno fatto vedere gli appartamenti e devo dire che sono spettacolari e tutti con giardino e la cosa stupenda è che accettano L amico a quattro zampe .
Sarà per la prossima volta

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono stato a Villa Coralia con la mia famiglia e degli amici in occasione di una serata organizzata con musica e possibilità di cenare con pizza al piatto, pesce fritto ed altro ancora...
La location è molto curata nei dettagli, stupendo il panorama sulle colline in particolare al tramonto, il personale è molto cordiale e disponibile, ottima organizzazione e prezzi molto onesti.
Consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 maggio 2016

Una struttura che trasforma anche solo una sosta, di passaggio per lavoro in una piccola vacanza in totale relax e confort.
Ho soggiornato per una notte nella dépendance, ovvero un ampio bilocale con angolo cottura, tutto veramente bellissimo, confortevole e pulito. Location da 10 e lode, con anche una bella e grande piscina.
Ottima colazione di dolci fatti in casa in una sala molto ben curata, con vista sulle colline. Personale con grande educazione e cortesia. Complimenti, eccezionale!!

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari