“Ottime vacanze”
Recensione di Villa Coralia

Villa Coralia
Classificato al n.1 di 12 altri alloggi a Osimo
Recensito 6 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Struttura molto bella, pulita, ordinata e curata in ogni particolare. Titolari e dipendenti molto gentili e disponibili. La posizione è ottima noi abbiamo fatto mare e visite culturali.
Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Ho avuto occasione di visitare. Villa Coralia giusto oggi perché ero in cerca di un alloggio per le mie prossime vacanze peccato che fosse tutto al completo perché è veramente bello ed accogliente mi hanno fatto vedere gli appartamenti e devo dire che sono spettacolari e tutti con giardino e la cosa stupenda è che accettano L amico a quattro zampe .
Sarà per la prossima volta

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato a Villa Coralia con la mia famiglia e degli amici in occasione di una serata organizzata con musica e possibilità di cenare con pizza al piatto, pesce fritto ed altro ancora...
La location è molto curata nei dettagli, stupendo il panorama sulle colline in particolare al tramonto, il personale è molto cordiale e disponibile, ottima organizzazione e prezzi molto onesti.
Consigliato!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 maggio 2016

Una struttura che trasforma anche solo una sosta, di passaggio per lavoro in una piccola vacanza in totale relax e confort.
Ho soggiornato per una notte nella dépendance, ovvero un ampio bilocale con angolo cottura, tutto veramente bellissimo, confortevole e pulito. Location da 10 e lode, con anche una bella e grande piscina.
Ottima colazione di dolci fatti in casa in una sala molto ben curata, con vista sulle colline. Personale con grande educazione e cortesia. Complimenti, eccezionale!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 aprile 2016

Deliziosa struttura immersa nel verde,appartamentini graziosamente arredati, personale gentile. Colazione con torte da forno fatte in casa, marmellate, frutta fresca, yogurt. A richiesta anche colazione salata

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 marzo 2016

Tutto eccellente: la posizione sul cucuzzolo della collina, gli spazi verdi, l'accoglienza, il servizio. Le stanze sono ampie, pulite, ordinate, ottimamente arredate e con qualche tocco qua e là di cura dei dettagli.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 gennaio 2016

La struttura si trova in una posizione strategica per raggiungere il mare, Recanati, Ancona e altri luoghi d'interesse in pochi minuti di auto. La tranquillità regna sovrana e le camere sono a dir poco fantastiche (spaziose e curate nei minimi dettagli) e pulite. Il personale è gentile e cordiale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Osimo
A 4,2 km
A 5,7 km
B&B San Valentino
B&B San Valentino
N. 15 di 28 a Osimo

Conosci Villa Coralia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Coralia

Indirizzo: Via Dell'Abbadia 26, 60027 Osimo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Osimo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 12 altri alloggi in Osimo
Fascia prezzo: 71€ - 157€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Coralia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Coralia Osimo, Provincia Di Ancona