Recensito il 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho avuto occasione di visitare. Villa Coralia giusto oggi perché ero in cerca di un alloggio per le mie prossime vacanze peccato che fosse tutto al completo perché è veramente bello ed accogliente mi hanno fatto vedere gli appartamenti e devo dire che sono spettacolari e tutti con giardino e la cosa stupenda è che accettano L amico a quattro zampe .
Sarà per la prossima volta

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono stato a Villa Coralia con la mia famiglia e degli amici in occasione di una serata organizzata con musica e possibilità di cenare con pizza al piatto, pesce fritto ed altro ancora...
La location è molto curata nei dettagli, stupendo il panorama sulle colline in particolare al tramonto, il personale è molto cordiale e disponibile, ottima organizzazione e prezzi molto onesti.
Consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 maggio 2016

Una struttura che trasforma anche solo una sosta, di passaggio per lavoro in una piccola vacanza in totale relax e confort.
Ho soggiornato per una notte nella dépendance, ovvero un ampio bilocale con angolo cottura, tutto veramente bellissimo, confortevole e pulito. Location da 10 e lode, con anche una bella e grande piscina.
Ottima colazione di dolci fatti in casa in una sala molto ben curata, con vista sulle colline. Personale con grande educazione e cortesia. Complimenti, eccezionale!!

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 aprile 2016

Deliziosa struttura immersa nel verde,appartamentini graziosamente arredati, personale gentile. Colazione con torte da forno fatte in casa, marmellate, frutta fresca, yogurt. A richiesta anche colazione salata

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 marzo 2016

Tutto eccellente: la posizione sul cucuzzolo della collina, gli spazi verdi, l'accoglienza, il servizio. Le stanze sono ampie, pulite, ordinate, ottimamente arredate e con qualche tocco qua e là di cura dei dettagli.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari