“In una parola: Perfetto”
Recensione di Villa Coralia

Villa Coralia
Classificato al n.2 di 13 altri alloggi a Osimo
Recensito 4 gennaio 2016

La struttura si trova in una posizione strategica per raggiungere il mare, Recanati, Ancona e altri luoghi d'interesse in pochi minuti di auto. La tranquillità regna sovrana e le camere sono a dir poco fantastiche (spaziose e curate nei minimi dettagli) e pulite. Il personale è gentile e cordiale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 11 novembre 2015

Soggiornando per lavoro, devo dire che è una meta davvero da non perdere. Lo stabile è nuovo o ristrutturato, fatto davvero bene, tutto è comdo, pulito e davvero silenzioso. La qualità del sonno è davvero eccelsa, mai un rumore e poi tutte le persone, partendo dal titolare sono davvero solari e disponibilissimi.
Dovete andarci e non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 settembre 2015

Abbiamo alloggiato nell'appartamento acqua marina alla fine di agosto. Villa coralia è immersa nel verde delle colline ed a un passo dal mare, ottimo compromesso per visitare paesi e spiagge. Anche arrivare alle spiagge di Portonovo non è stato un problema da lì. L'appartamento è ben arredato, pulito e accessoriato. Adatto per cucinare a casa non sempre. Il personale è accogliente, gentile e una menzione va fatta alla colazione. Servita in una bella sala con vista sulle colline, offre varietà e qualità. è davvero un bel modo di iniziare la giornata! Torneremo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2015

Sono stata in vacanza presso Villa Coralia con la mia famiglia.
Il posto è incantevole, con una vista splendida. La posizione consente di raggiungere in poco tempo sia le spiagge del Conero che i numerosi paesi dell'entroterra marchigiano. L'appartamento è sufficientemente spazioso e dotato di quanto serve. Seppur semplice, ben curato l'arredamento e molto carino e spazioso il bagno.
Il nostro alloggio si affacciava sul giardino con tavolo e sedie presso cui eventualmente poter pranzare.
Molto bella anche la piscina immersa nel verde e circondata da un panorama mozzafiato!
Ottima la colazione con torte fatte in casa e frutta fresca. Non abbiamo cenato presso il ristorante.
Consigliato a chi cerca silenzio e tranquillità e vuole alternare giornate al mare a visite culturali.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2015

Visto le esperienze fatte, in passato, in altre ville, la nostra scelta è stata un po' titubante. Una volta arrivati, però, ci siamo resi conto che ciò che avevamo visto in internet corrispondeva al vero. Posto tranquillo adagiato su di una collina, offre una vista a quasi 360°, che spazia dalle località poste sui vicini colli, al Monte Conero e agli Appennini. Se non cercate la bolgia ma la tranquillità, allora il posto fa per voi. La piscina soffre un po' della relativa vicinanza con il mare, ma offre una zona di relax e refrigerio. Dopo l'aperitivo di benvenuto del sabato sera, ci siamo fermati per la cena che, pur se con un semplice menu, è risultata più che buona. La nostra stanza era una vera e propria casetta, staccata dalla struttura principale con conseguente privacy assoluta. Un posto auto coperto è assicurato a ogni alloggio. La "nostra casetta viola" era composta da una zona giorno (piccola cucina, tavolino e divano + piccola televisione) e dalla zona notte (non separata da porte dalla zona giorno), come anche da un servizio con doccia. Luce diurna a sufficienza, mentre la sera qualche watt in più non guasterebbe (non sempre serve ma ogni tanto non è male averlo). Forse perché staccati dalla struttura principale, il segnale Wi-Fi in stanza aveva qualche difficoltà ad arrivare. Sala colazione carina e soleggiata, con colazioni composte da prodotti dolciari fatti in casa e da tutto quello che serve, compresa la frutta fresca e di stagione. La calma la fa da padrona e, quando torneremo nelle Marche, penso proprio che ci faremo nuovamente "comandare" da lei in questa amena località.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2015

Sono appena tornata dal soggiorno presso questa struttura...mi ha rubato il cuore...è un posto meraviglioso!! Innanzitutto è davvero comodo da raggiungere. Molto spesso gli agriturismi vengono preceduti da lunghe strade dissestate ma non è questo il caso! Si arriva per una strada normalissima asfaltata e bisogna fare solo un tratto cortissimo di ghiaia (saranno 20 passi), ma non ci sono buche. Appena arrivati abbiamo sistemato la macchina davanti all'entrata in uno spiazzo molto comodo e il panorama ci ha rapiti: si è su una collina dalla quale si domina tutto. Immersi completamente nella natura. Siamo arrivati molto presto e la camera non era ancora pronta giustamente quindi la ragazza che ci ha accolti ci ha proposto di fare colazione e ci ha dato dei teli per poter andare subito in piscina. E' stata molto gentile anche a darci tutte le informazioni per raggiungere la spiaggia e i vari paesi che volevamo visitare. La piscina è qualcosa di spettacolare:si fa il bagno e si gode della vista delle colline tutt'intorno! Tutta l'area è curatissima e molto ampia. Oltre a alla zona piscina, c'è un giardino con tavoli e gazebo in cui poter riposare o anche mangiare. C'è il parcheggio gratuito coperto per l'auto; una zona con sdrai e tavolini per ammirare il panorama e soprattutto una sala meravigliiosa per la colazione:con le vetrate sempre per ammirare la meraviglia che vi circonda. Colazione molto soddisfacente con torte, marmellate di loro produzione e tanto altro (anche la parte del salato). La nostra camera in realtà era il bilocale, anche questo fantastico:cucinotto attrezzato,divano e tavolo per mangiare, camera matrimoniale, bagno, e mansarda con altri due letti. Tutto nuovo, rustico, pulito, luminoso. Tv, cassaforte, aria condizionata, biancheria, prodotti per il bagno, non mancava nulla. Veramente nulla da dire! Oltretutto prezzo ragionevolissimo! Qualità del sonno ottima grazie al silenzio. Ottima anche la posizione per raggiungere le spiagge di Numana e Sirolo, ma anche comodo per andare a Loreto, Recanati. Ci siamo trovati benissimo e torneremo sicuramente!! Lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione di crocevia tra la riviera del Conero e siti di interesse culturale e storico del marchigiano. Stanze ben arredate e pulite. Staff cortese e disponibile. Cucina semplice e adatta a tutti.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Osimo
A 4,2 km
A 4,2 km
Osimo B&B
Osimo B&B
N. 5 di 27 a Osimo

Conosci Villa Coralia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Coralia

Indirizzo: Via Dell'Abbadia 26, 60027 Osimo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Osimo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 13 altri alloggi in Osimo
Fascia prezzo: 71 € - 150 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Coralia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Coralia Osimo, Provincia Di Ancona