Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura. Circondata da campi di girasoli.
Molto curati gli ambienti anche quelli esterni. Camera e bagno spaziosi. Potrebbero migliorare la colazione che rimane semplice ... nulla di particolare.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

La poesia di un casale in collina e i comfort di un hotel di lusso. Un posto magico, con una grande attenzione verso l’ospite e la massima cura dei dettagli.
Colazione all’aperto, in mezzo al verde. Piscina, idromassaggio e camere confortevoli e ben rifinite.
Gentilissimo il personale, in particolare Corrado, che con i suoi consigli su spiagge e ristoranti della zona ha contribuito a rendere indimenticabile il nostro viaggio nel Conero! Torneremo presto!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 5 luglio 2018

Un posto spettacolare sulle colline marchigiane tra prati di girasoli. Merita sicuramente più di due notti. Il parco, la piscina e le sale giù sono veramente ben curate, arredate con grande gusto e l'ambiente tutto direi raffinato. Le camere pulitissime e perfette. La colazione ottima, servita all'aperto. Personale disponibilissimo. Nessuna pecca. Da ripetere

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2018

La Commenda è semplicemente una perla circondata da campi di girasole, ogni dettaglio è curato nei minimi particolari. Le stanze sono confortevoli e puliti...la qualità del sonno è ottima. All'aperto, Immerse nel verde e circondate da un curatissimo giardino ci sono anche una piscina e una vasca idromassaggio. Tutto è perfetto...il relax e il silenzio la fanno da padrone, Staff attendo e cordialissimo (una nota di merito va a Corrado per la sua cortesia). Consigliatissimo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Soggiornate qui anche solo per una notte perché è un posto incantevole!!! Noi siamo stati per un week end e c'è dispiaciuto non restare di più! Le camere sono confortevoli..pulite e con un panorama incantevole! La colazione deliziosa è servita nel giardino della villa la quale ha un parco curatissimo! Tutto merito del giardiniere! Il personale cordiale e disponibile! La Commenda merita davvero!