“Per la seconda volta a Campodisole”
Punteggio 5 su 5 Recensione di B&B Campodisole

B&B Campodisole
Classificato al n.2 di 26 B&B in Osimo
Eco LeaderLivello Oro
Pescara, Italia
“Per la seconda volta a Campodisole”
Punteggio 5 su 5

Mia moglie ed io abbiamo trascorso la Pasqua al B&B Campodisole. Avevamo già soggiornato presso il B&B nel mese di Luglio 2011. L'accoglienza e la disponibilità dei proprietari è stata davvero speciale, anche questa volta hanno saputo darci utili informazioni sui luoghi da visitare e sui locali dove pranzare. Sicuramente ci ritorneremo altre volte. Grazie ai consigli di Tommaso abbiamo visitato l'incantevole chiesa di Santa Maria di Portonovo, una picola perla situata sulla spiaggia di Portonovo, luogo a dir poco fantastico. Ottime le colazioni che sono state delle occasioni per scambiare quattro chiacchiere con Sabrina. Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Vigevano, Italia
Punteggio 5 su 5

Sono approdato al b&b per caso e devo dire che tutto è stato molto attraente. Dalle camere si vedono solo colline e terreni ben tenuti. Ho avuto modo durante le tre settimane di permanenza di conoscere tutti i componenti della famiglia dal più grande al più piccolo compreso Giulio che mi ha fatto pesare meno la lontananza dai miei cuccioli durante la colazione mattutina fatta di cose semplici ma allo stesso tempo molto buone. Il posto ideale per chi ama la natura e per chi vuole dare un taglio allo stress della città.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5

Come ogni anno con un gruppo di amici siamo andati in un B&B per la giornata nazionale del B&B Day.Essendo già rimasti affascinati dalle Marche quest'estate, ci siamo diretti ad Osimo, piccola e graziosa città dell'entroterra.Ospiti della struttura Campodisole che ci ha accolto in una vecchia cascina di campagna sapientemente ristrutturata dotata di tre camere comode ed elegantemente arredate in stile con l'abitazione e la campagna circostante.Comoda alla strada principale, ci ha accolti Sabrina, ospitale e cortese che, oltre all'abbondante colazione ci ha omaggiato di cartine e guide per potere visitare le zone circostanti con tutta tranquillità. Lo consigliamo vivamente e, se andrete ad Osimo, non perdetevi le Grotte del Cantinone..una serie di cunicoli sotteranei scavati in tempi antichi e diligentemente conservati.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Ossona
Punteggio 5 su 5

Nello splendido contesto delle colline marchigiane questo B&B si contraddistingue sia per cordialità e la simpatia dei proprietari, che per la cura e i dettagli della struttura e nella sua semplicità si fanno ancor più apprezzare!
La colazione è ottima brioches e torte fatte in casa.....
Dalle escursioni nel parco dei Monti Sibillini a quello del Conero, alle visite di paesi e cittadine, lo splendido mare con le sue coste o solo per assaporare il senso di pace e tranquillità che questi luoghi trasmettono: questi sono i motivi che mi faranno sicuramente ritornare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Paderno Dugnano, Italia
Punteggio 5 su 5

Che dire? Semplicemente bellissimo! La semplicità è la parola che mi viene in mente dopo aver passato un week end a dicembre in questo b&b. I proprietari sono persone cordialissime e ci hanno fatto sentire come a casa nostra.Dalla nostra camera, semplicemente deliziosa, potevamo vedere le bellissime colline marchigiane e... che pace!!! Sicuramente ritorneremo in primavera quando la natura si risveglia per farci delle belle chiacchierate magari gustando un'ottima torta fatta in casa!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5

Abbiamo trovato cordialità, cura e professionalità, in un contesto naturale bellissimo nel cuore delle Marche. Ve lo consiglio vivamente come base per esplorare Osimo, la campagna marchigiana e le terre di Leopardi. Camere molto gradevoli, colazione con le mitiche brioches di Gianni Lombardi e wireless in camera.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Punteggio 5 su 5

Abbiamo trascorso in questa struttura il ponte dell'Immacolata, e ci siamo trovati benissimo. Il casale è in una bellissima posizione per godersi le splendide colline marchigiane ed è stato ristrutturato con molta cura e attenzione ai particolari. Le camere sono molto accoglienti ma la cosa più importante è l'accoglienza da parte dei proprietari, che è semplicemente fantastica. Ci siamo sentiti perfettamente a nostro agio e abbiamo potuto gustare ottime torte, biscotti e marmellate fatte in casa, e avere preziosi consigli per le escursioni nei dintorni e anche per fare acquisti di specialità locali.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Osimo
G Hotel
B&B Bellafiora
B&B Bellafiora
N. 1 di 26 a Osimo
Punteggio 5.0 su 5 202 recensioni

Conosci B&B Campodisole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Campodisole

Struttura: B&B Campodisole
Indirizzo: Via San Paterniano, 8, 60027 Osimo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Osimo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 26 B&B in Osimo
il b&b campodisole è a pochi km da osimo immerso nel verde delle colline marchigiane. il nostro b&b nasce dalla volontà di vivere in campagna, in una casa aperta ed ospitale. pensiamo che la casa sia altro che un semplice luogo di residenza, perciò nella ristrutturazione abbiamo tentato di dare vita ad un organismo che raccogliesse tutte le passioni, le aspirazioni e gli interessi di chi vi dimora. Nel casale convivono nella loro privacy, oltre alle nostre due abitazioni, le stanze del b&b, l’atelier di architettura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Campodisole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Campodisole Hotel Osimo
Bed And Breakfast Campodisole