“Soggiorno a Osimo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 4 hotel a Osimo
Erchie, Italia
“Soggiorno a Osimo”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ottimo hotel, pulizia eccellente, colazione abbondante con tante varietà di scelta. L'unico difetto che prenotando una doppia con letto aggiunto ci siamo ritrovati una brandina scomoda e scadente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Vittorio Veneto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Appuntanto d'obbligo quando di passaggio per lavoro. Posizione strategica per soggiorno di lavoro, a 2 minuti dall'uscita autostrada, servizio e qualita' del ristorante piu' che ottimo soprattutto per specialita' pesce, personale cortese e disponibile. Ottimo per cene aziendali. Camere nella media per la categoria, per la tipologia della strutura e la posizione non si puo' pretendere oltre.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Hotel per viaggi di lavoro si distingue per la posizione comodissima rispetto l'autostrada e le aree industriali della citta'
Formidabile il ristorante di livello come offerta e servizio
Il servizio dell' hotel e' attento e di sostanza, basti pensare che avendo necessita' di alzarmi alle 4 del mattino mi hanno fatto trovare la colazione pronta come se fossero state le 8!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Belluno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

L'hotel si trova a ridosso di una statale trafficata e della ferrovia. Le stanze sono rumorose e certo i vetri non inosnorizzati. La camera è arredata in modo parco e alla fine triste. E' certamente ampia ma viene malinconia a soggiornarci, tanto è spoglia.
Ci si può soggiornare solo per affari, veramente sconsigliato per turismo, talmente brutta è la posizione.
Buono il ristorante annesso, discreta la colazione.
Tariffe elevate in rapporto alla qualità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
verona
2 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Pessima la camera. Anche se poi si son rifatti con la colazione, abbastanza abbondante e con molta scelta, la funzione di un albergo è poter permettere alle persone di riposare dopo una lunga giornata (di lavoro o di visite). Io ero lì per lavoro e la mia azienda poteva permettersi di pagare una sola stanza per me e un mio collega: ci hanno assegnato una stanza di 3x3mt, senza finestra (solo con velux con apertura non funzionante) e con aria condizionata rotta. Alle 5 di mattino mi sono vestito e sono uscito dalla stanza per asfissia (e non perchè non ci siamo lavati ;-). Gli altri miei colleghi si sono trovati meglio, se andate lì fatevi dare una stanza normale e non in mansarda.
A proposito: la signorina alla reception, molto cortese, mi ha chiesto se fosse andato tutto bene. Le ho spiegato perchè no, ma non ho avuto nessun tipo di miglior trattamento (non mi aspettavo nulla, ma avrebbero per lo meno dato una svolta alla vicenda).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
federoby, Responsabile reception alle Hotel Cristoforo Colombo, ha risposto a questa recensione., 7 ottobre 2011
Gentilissimo, sono veramente dispiaciuta del suo disagio. Purtroppo la vostra azienda (con la quale abbiamo instaurato un buonissimo rapporto) ci ha potuto avvisare della modifica della prenotazione (da una camera singola a una camera doppia) solamente la sera stessa del vostro arrivo e, per correttezza come è nostra consuetudine fare, le abbiamo subito comunicato di non avere altre camere al di fuori di quella (di cui avevamo esposto i problemi). L'azienda, sicuramente costretta dalla necessità di sistemare in albergo sia lei che il suo collega, ha accettato tale camera. Nonostante fossimo stati autorizzati ad assegnarvi la suddetta camera dall'azienda Vi abbiamo subito voluto avvisare al vostro arrivo dei "difetti" di tale stanza (spiegandovi tutta la situazione) pertanto comprendo totalmente il suo disagio e ne sono veramente dispiaciuta ma spero che lei possa capire che per quella sera non avevamo alternative. Le assicuro che le nostre camere standard sono confortevoli, come sicuramente le avranno detto i suoi colleghi, e la prossima volta che si troverà a dover pernottare nella nostra zona, se ne avrà piacere, saremo lieti di ospitarla in una delle camere standard fiduciosi che la sua opinione riguardo le nostre camere cambierà.
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Eravamo di passaggio dal ritorno dalla Puglia e consultando tripadvisor abbiamo deciso di soggiornare per una notte in questo ottimo tre stelle: stanza luminosa e pulita, colazione ricca e molto varia (ottime le torte fresche in particolare le crostate). Il personale è genuinamente gentile e disponibile...complimenti!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Cesano Maderno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Mi sono fermata quasi per caso durante il viaggio per la Puglia e ne sono rimasta positivamente sorpresa!
Ottima la camera, molto spaziosa e pulita!
Ottimo il ristorante, sara' una di quelle cene che non dimenticherò!
Ottima la colazione, ampia scelta e ho molto apprezzato le crostate fresche che ti fanno sentire coccolata!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Osimo
G Hotel
Hotel 3 Querce
Hotel 3 Querce
N. 3 di 5 a Camerano
4.0 su 5 stelle 154 recensioni

Conosci Hotel Cristoforo Colombo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristoforo Colombo

Struttura: Hotel Cristoforo Colombo
Indirizzo: S.S. Adriatica Km 310,400, 60027 Osimo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Osimo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Osimo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cristoforo Colombo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristoforo Colombo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristoforo Colombo Osimo, Provincia Di Ancona