Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
ZenHotels.com
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel a inizio mese per una sola notte. L'hotel è in posizione strategica a soli 500 metri dal casello autostradale di Ancona sud...l'ideale per una sosta nel corso di un lungo viaggio verso la Puglia. È dotato di un parcheggio videosorvegliato cosi non è necessario scaricare l'automobile. Camere moderne e pulite. Gentilezza da parte di tutto il personale. Ma la ciliegina sulla torta è il buffet della colazione, ricco di prodotti sia dolci che salati. Torte e biscotti fatti in casa, prodotti anche per vegani...la giusta carica prima di ripartire

Data del soggiorno: agosto 2016
FelicityGHG, Responsabile relazioni con la clientela presso G Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2016

Carissima Giorgia
proprio questa mattina ho messo un post sulla nostra pagina facebook e instagram dove si vede la preparazione dei nostri muffin. Come la maggior parte dei prodotti presenti sul buffet sono "home made" quindi privi di additivi o conservanti. Ovviamente la nostra attenzione è rivolta anche verso coloro che seguono una dieta vegana, sono celiaci oppure gradiscono prodotti privi di zucchero.

Ti aspettiamo presto al G Hotel
G Hotel

Recensito il 16 agosto 2016

Ero stata in questo hotel per lavoro ma al momento della prenotazione non lo ricordavo.ho prenotato leggendo le recensioni di Tripadvisor e devo dire che corrispondono al vero. Le camere sono spaziose così come i bagni e pulite.
Ottima la prima colazione che presenta una buona varietà anche per celiaci o chi ama cibi biologici.
Unico neo: avevo prenotato una camera deluxe senza moquette ma non esistono. Ho poi pagato il prezzo di due deluxe ma una era standard.
Comunque non mi sono lamentata perché il sevizio è tutto nell'insieme è stato ottimo.

Carissima Dama3
siamo davvero felici che via siate trovati bene qui con noi. Ce la mettiamo davvero tutta affinchè ciascuno dei nostri ospiti viva momenti di puro relax al G Hotel!
Con riferimento al piccolo "neo", garantiamo che si è trattata di una svista e sarà nostra cura contattarvi quanto prima per fare due chiacchiere circa l'accaduto.

Per il momento grazie per averci dedicato attenzione

Vi aspettiamo presto al G Hotel

Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo appena lasciato questo splendido hotel che ci ha offerto tanta cordialità e disponibilità. Camera spaziosa con due letti alla francese, molto pulita. Super colazione fornita di tutto il necessario, design dell'intero hotel moderno. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Da ritornarci!

Ciao Roberta,
felici di aver colto nel segno!

Ti aspettiamo presto al G Hotel

Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima esperienza. Hotel pulitissimo con letti e cuscini favolosi. Colazione ricca con dolci fatti in casa, tempestivamente rifornita. Personale gentilissimo. Tutte le ragazze sono carine e attente ad ogni esigenza del cliente. Parcheggio sottostante gratuito Esperienza assolutamente da ripetere.

Ciao Maratovi
ciò che più desideriamo è che i nostri ospiti non vivano il nostro hotel solo come un posto in cui dormire bensì che sia per ciascuno una vera e propria ESPERIENZA!
Grazie per aver recensito il G Hotel!

Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel veramente stupendo moderno rifinito pulizia ottima sono stato bene . Personale cordiale disposto ad accontentare ogni tipo di esigenza è richiesta . Colazione spettacolare con assortimento di ogni genere per ogni esigenza e abitudine ampio parcheggio video sorvegliato sicuramente torneremo presto ! Struttura vicinissima all'uscita del casello Osimo (Ancona sud) un ringraziamento dovuto a tutto lo staff. A presto Oscar Ricci

Ciao Oscar
il nostro parcheggio videosorvegliato e chiuso durante la notte effettivamente consente di godere di grande tranquillità.
Grazie per i complimenti rivolti a tutto lo staff!

Ti aspettiamo presto al G hotel