“Non ci tornerò”

Aggiungila.
Hammer Pub
Al n.52 in classifica su 72 Ristoranti a Osimo
Recensito 3 settimane fa

E' un locale di nuova gestione, ma che ha mantenuto parte del menù dell'antico ristorante che l'ha preceduto. L'unico aspetto positivo è l'arredo rimodernato e il personale di sala simpatico e gentile. Per quanto riguarda il cibo non ci siamo proprio!
I pochissimi piatti presenti nella lista sono insipidi e poco allettanti, in compenso però le porzioni sono abbondanti. Essendo prevalentemente un pub, ha una lista di birre molto nutrita e anche di panini e insalatone. Le pizze non sono buone. Sono andata solo 2 volte, ma in entrambi i casi il locale adibito a pub era completamente vuoto. Secondo me si dovrebbero fare un pò di pubblicità tra i giovani del luogo.

Gli utenti che hanno visto Hammer Pub hanno visto anche

Osimo, Provincia di Ancona

Conosci Hammer Pub? Condividi la tua esperienza!