“Ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di villetta

Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Giba, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

Molto buono - basato su 3 recensioni

Vacation7
“Casa ben attrezzata e spaziosa in una buona posizione per raggiungere le spiagge”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La villetta è in un paese che non si trova sul mare ma dal quale si possono raggiungere in poco tempo diverse località turistiche molto belle (Porto Botte, Porto Pino, Sant'Antioco...). Nel paese si trovano tutti i servizi essenziali. La casa è spaziosa e ben arredata, in 5 persone ci si vive comodamente. Il posto è tranquillo se non fosse per i cani presenti praticamente in tutte le case del circondario che a volte ci hanno disturbato abbaiando anche nel cuore della notte.

Data del soggiorno: luglio 2017
RominaSpi
Casalmaggiore, Italia
“Ottimo”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La Villetta è dotata di ogni comfort, l'abbiamo trovata pulita e ben tenuta. Il giardino chiuso ci ha permesso di lasciare i bambini in relax. L'appartamento è ben arredato e dotato di tutto. Il paese è tranquillo e offre pizzerie e ristorante molto valido, oltre che 2 parco giochi molto carini. Il mare dista pochi km e si raggiunge in 8 minuti data l'assenza di traffico. La villetta è immersa nel verde e molto fresca, ma in ogni caso è dotata di condizionatore, lavatrice e ferro da stiro.

La consiglio a tutti, anche perchè il proprietario è davvero una persona squisita e onesta.

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il relax
Aspetti meno apprezzati: tutto bello
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?