Residence Oasi Anfiteatro
Baia Turchese(Ottiolu)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
140 USD
  • Parch. gratis
Hotel Le Mimose(San Teodoro)
82 USD
105 USD
Piccolo Hotel(Ottiolu)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Colazione inclusa
Hotel Costa Caddu(San Teodoro)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 19 gennaio 2012

qualche carenza nella manutenzione ma tutto incantevole, un pò di alghe in spiaggia ma è la natura, posto tranquillo, locali nelle vicinanze, buoni servizi, compreso un supermarket interno al villaggio, sarebbe opportuno sviluppare i servizi in spiaggia e curare la manutenzione anche solo ordinaria, concentrando sui servizi igenici non proprio in linea con standard medio

Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 gennaio 2012

Non andate vi prego [--] dei topi ovunque topi che escono dalla piscina.. Scarafaggi nei pensili della cucina.. Personale maleducatissimo che appena gli esponi il problema ti ridono in faccia e dicono A ME NON MI TANGE!! IO con un bimbo di 3 anni!! E' stato un incubo una vacanza diventata un orrendo incubo ho denunciato tutto ai carabinieri di siniscola! Non andate per favore vi supplico buttate i soldi!! E' sporco da far paura!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 26 ottobre 2011

la località é carina, i posti vicini belli, a volte incantevoli e anche questa parte di Sardegna merita. La struttura però non merita per nulla. E' bella solo nelle foto dei tour operators. Non é nuova é mal tenuta ed é maleodorante all'interno . Niente aria condizionata (non é proprio prevista,) e niente Tv (te la paghi a parte). Il negozio di alimentari all'interno della struttura é carissimo. Tornando alla struttura i Servizi di accoglienza e quello di manuenzione e assistenza sono PER NULLA PROFESSIONALI (non vi risolvono alcun problema, nemmeno il più banale!) sono INCONSISTENTI e NEMMENO CORDIALI. E' che sono in Sardegna, le presenze le hanno ugualmente e stanno bene lo stesso

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
socbesan, Proprietario alle Residence Oasi Anfiteatro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2012

Dal 2012 prenotazioni e reception direttamente dal proprietario, per offrire la migliore accoglienza è la più completa disponibilità. Sul posto esistono due reception, una data da noi, una data da un agenzia che purtroppo lascia molto a desiderare. Spiacente per il trattamento, ma concordo con Lei per il trattamento subito.
Saluti

Recensito 7 settembre 2011

Soggiorniamo da 3 gg all'Oasi Anfiteatro  a Porto Ottiolu e non siamo soddisfatti con il servizio a noi riservato.
Locale alquanto odorante e sporco al nostro arrivo (da noi acquistati prodotti igienizzanti e deodoranti per renderlo più vivibile e odorato). I 46 euro della pulizia finale richiesti sono inadeguati
Divano letto non funzionante sin dall'arrivo,richiesto intervento da parte del personale dell'Oasi immediatamente.
Soppalco  inagibile per odore e sporcizia
Doccia con scarico otturato e bagno perennemente allagato. L'acqua a terra non ha nessuna possibilità di sfogo per cui in bagno e' sempre presente dell'acqua stagnante!
Water con pulsante rotto e perennemente in scarico (sentire l'acqua gocciolare tutta la notte e' alquanto irritante!!)
Frigo bloccato al terzo giorno di soggiorno, scongelamento totale dei cibi nel freezer e allagamento della cucina.

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Recensito 30 agosto 2011

Ciao, siamo una coppia di fidanzati che ha soggiornato nel residence Oasi anfiteatro due settimane fa. Siamo stati molto bene e consigliamo alle coppie che volessero vivere una vacanza vera di soggiornare in questo luogo. porto ottiolu è molto carina, una vera e propria bomboniera; la sera seppur i mercatini movimentano l'area del porto è possibile vivere e godere di una pace e di una serenità estrema. il mare è a pochissimi metri, una quarantina al massimo dal residence e l'acqua è davvero pulita e trasparente, anche laddove è appena più profonda. il basso fondale e la spiaggia di sabbia permettono a chiunque di accedervi. il residence è molto ben curato. è dotato anche di macelleria, supermarket, bar aperti fino alle 20,30. la piscina è davvero invitante. la casa del residence era per sei persone, perchè abbiamo preso un last minute, ma in generale tutte riflettevano più o meno le stesse caratteristiche: portico esterno, piccolo giardino, macchina parcheggiata a neanche 8 m davanti alla porta di casa, cucina pulita, molto ben tenuta, i mobili, il gas ed il frigo sembravano nuovi. le camere erano accoglienti, anche se non eccessivamente spaziose, ma grandi quanto basta per stare davvero bene, dall'altra camera si accedeva ad un terrazzo, sul quale era possibile cenare anche in sei, otto persone; il bagno era ben tenuto e pulito. L'unico aspetto negativo era che in quell'appartamento il bagno era al piano di sopra e se fossimo stati disabili ci sarebbe stata di sicuro qualche difficoltà, ma per questo credo basti segnalarlo al momento della prenotazione. dal residence si raggiungono agevolmente in macchina altre splendide spiagge, come l'isuledda, cala brandinchi, lu impostu, la cinta... mi raccomando non andate in quest'ultima quando c'è maestrale. bel posto, macchina vicina, mare stupendo, atmposfera romantica del porto e...tanta buona organizzazione possono fare di una vacanza in questo posto una vacanza a quattro stelle. anche il personale si è mostrato molto disponibile, siamo arrivati di notte, il gas una sera sembrava non funzionare e l'operatore è arrivato nel giro di 5-10 minuti; in realtà il gas era più che funzionante, il fatto è che bisogna stare attenti a posizionare bene le singole piastrelle. residence molto buono, mare stupendo, personale disponibile, prezzo più che abbordabile (era un last minute)....insomma vacanza da ripetere!
Ciao da S&F

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia