“Gustose tentazioni!”
Recensione di Il Bartigiano

Il Bartigiano
Al n.4 in classifica su 7 Ristoranti a Ottiolu
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Adocchiato il primo giorno in cui siamo arrivati, alla fine ci siamo andati l'ultimo giorno, poche ore prima della nave...
Un po' nascosto perché al di dietro del lungomare, ma una lavagnetta sotto un porticato vi aiuta a raggiungerlo e vi ingolosisce...
Cosa abbiamo mangiato? Tutti la stessa cosa... ci era stata proposta in maniera così invitante che non abbiamo saputo resistere.
Abbiamo fatto bene a fidarci?
Assolutamente sì!
Pane carasau morbido, arrotolato attorno a salsiccia locale e verdure, questo è quello che abbiamo mangiato, ma si può scegliere se sostituire la salsiccia con altro e anche le verdure: quelle che non ti piacciono non te le mettono perché tutto viene fatto al momento!
Ottima e ben fornita la scelta delle birre, il personale assolutamente cortese e alla mano.
Come lo definirei? Una specie di fast-food chic che serve una rivisitazione, del tutto fuori dai canoni (in senso positivo, ovviamente), di un semplice panino con gli ingredienti del territorio.
Dimensioni del "panino": sufficienti per un pasto completo!
Costo? Quelli di un fast-food di una delle note catene.
Possibilità di scegliere gli ingredienti in base ai propri gusti? Sì, assolutamente!
Qualità e gusto? Ottimi! Ben al di sopra delle aspettative!
Anche il cane ha avuto la sua ciotola per l'acqua!
Tutti soddisfatti (cane compreso!)
Continuate così!
Mi scuso se ho definito "panino" quello che ho mangiato e che si vede nelle foto, non volevo essere riduttivo, ma non sapevo come definirlo...

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Capitato con la mia compagna per caso in questo Pub , ho bevuto un ottima birra alla spina e mangiato un tagliere. (Buono)
Ho trovato il prezzo del tagliere veramente esagerato 20€, per le dimensione sarebbe stato corretto 8/10€.
Location estiva molto carina.

Recensito 2 ottobre 2017

Un locale diverso dal solito. Abbiamo mangiato il Ke Babbu, uno in versione tradizionale (con purpuzza) e uno vegetariano. Erano gli unici panini disponibili il giorno in cui siamo andati ma questa scelta "obbligata" si è rivelata ottima. Molto buone anche le birre artigianali.
L'unica pecca è la mancanza del menù scritto. Personale molto gentile e simpatico.
Da provare!

Recensito 2 ottobre 2017

Ambiente simpatico e accogliente, cibi abbondanti e particolari ma nel rispetto della cucina sarda. Prezzi più che contenuti, birra e vino buoni, servizio nella norma. Nonostante il tempo piovigginoso ed il periodo di metà settembre poco vacanziero, il Bartigiano ha reso la serata gradevole ed allegra.

Recensito 17 settembre 2017

Questa estate siamo stati diverse volte al Bartigiano e tutte le volte sono state delle serate piacevoli: serate con musica dal vivo e panini ottimi ( vi raccomando su Kebabbu)
e ottimo anche il menù del Bartigiano con prodotti tipici locali e birra artigianale e ampia scelta di vini.

Gli utenti che hanno visto Il Bartigiano hanno visto anche

Budoni, Provincia di Olbia-Tempio

Budoni, Provincia di Olbia-Tempio
La Caletta, Siniscola

Conosci Il Bartigiano? Condividi la tua esperienza!