“hotel da dimenticare”
Recensione di Hotel Dei Boschi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roccamonfina
Hotel Dei Boschi
Classificato al n.1 di 2 hotel a Roccamonfina
Capua
“hotel da dimenticare”
Recensito il 27 maggio 2012

Non ho mai scritto recenzioni prima d'ora ma trovo che in questo caso sia giusto farlo, visto la completa inefficienza di questa struttura che vanta di essere un centro benessere. (siamo andati in 2 coppie) Servizio di accoglienza: davvero scarso e poco organizzato... ci hanno addirittura presi in giro dicendoci, appena arrivati, che siccome avevano avuto delle disdette ci avevano riservato le camere "migliori",camere a dir poco semplicissime, fredde, povere e mal ridotte per un 3 stelle.
Offerta pensione completa + spa: per un giorno (100 € a persona) che non comprendeva bibite varie (anche acqua) e accappatoi per SPA (€ 5 l'uno), tra l'altro ingialliti e bucati... nessuna indicazione in merito ci era stata fornita in tariffario richiesto ne sul sito dell'hotel.
Servizio SPA: nessuna indicazione sui vari trattamenti, poco presidio in loco del personale (una sola operatrice che fa di tutto, persino le pulizie) e poca organizzazione su pianificazione dei vari trattamenti offerti.
unica nota leggermente positiva: cucina discreta.
Antonio & Vincenzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

MARANO DI NAPOLI
Recensito il 8 maggio 2012

Un fine settimana stupendo trascorso insieme ai nostri amici Gaetano e Rosa ... Ottima la
cucina, personale cortese e gentile, pulizia eccellente. il centro benessere è superilassante e
il personale è preparato.
Proprietari affabili e socievoli votazione da 1 a 10 : 10 e lode. ci ritorneremo presto.
saluti. Luciano e Susy.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Livorno
Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato una notte all'hotel, le stanze sono pulite e confortevoli ed il personale disponibile. La cena di qualità e a giusto prezzo. Non ho provato il centro benessere. Unico neo la colazione, praticamente inesistente non do dove il mio collega ha trovato pane e burro nonche' briosche, a parte un po' di frutta e qualche fetta di dolce di provenienza chiaramente di supermercato non c'era altro. E' un peccato perche' stona notevolmente con il resto.

Ha soggiornato in Maggio 2012
Caserta, Campania, Italy
Recensito il 1 maggio 2012

Sono appena tornato perfettamente rilassato da Roccamonfina dove ho soggiornato all'hotel dei Boschi.Devo dire che l'accoglienza e il trattamento familiare è stato eccellente.Tantissimi sono i trattamenti per la cura del corpo e le ragazze preposte sono professionalmente preparate.Ottima la cucina molto variata ed anche abbondante.Eccezionale la pizza, pasta sottile e molto digeribile.Camerieri educatissimi e solleciti.Complimenti per tutti davvero.Ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Aversa, Campania, Italy
Recensito il 12 aprile 2012

E' da tempo ormai che mi concedo un po' di relax in questo albergo. A conduzione familiare, pulitissimo, si mangia divinamente e il pacchetto del centro benessere sembra non finire mai!!!
La mattina una gradevolissima colazione, con cornetti appena sfornati, burro e marmellate a scelta, torte fatte in casa, crostate, cappuccini, caffè e spremute. A pranzo e a cena si può scegliere tra una varietà di primi e secondi e la domenica un'ottima pizza.Il sabato sera, invece, c'è un'abbondante cena di gala, con uno splendido pianobar con karaoke. Il centro benessere è ideale per chi vuole staccare un po' la spina:un massaggio rilassante, bagno turco, sauna, idromassaggio, grotta del sale, cromoterapia ed ora la novità del Garra rufa... Domani partirò per trascorrere il mio settimo weekend in questo albergo... Non vedo l'ora di mettermi in costume!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Caserta, Italia
Recensito il 31 marzo 2012

abbiamo soggiornato qui all'hotel varie volte, e devo dire che ci siamo trovati sempre bene
scegliendo le promozioni dell'hotel tutto compreso con ingresso al centro benessere
appena arrivati ci hanno consegnato la camera e abbiamo fissato i nostri orari di ingresso nella sauna e nel bagno turco, infatti la piscina con un bocchettone riscaldante, vasche con idromassaggio, ma a me è piaciuto molto l'ingresso sia nella sauna che potevi stare li un ora con l'altra persona a rilassarti, e sia il bagno turco molto bello fatto di mattonelle a mosaico, con cromoterapia e musica rilassante, e x finire il massaggio noi abbiamo scelto quello al cioccolato, prima ti veniva fatto un massaggio col cioccolato e poi ti avvolgevano in una pellicola trasparente sotto c'era un lettino riscaldato e ti lasciavono li con quelle luci colorate a rilassarti molto bello
Passiamo alla colazione molto buona e che dire del pranzo e della cena tutto davvero ottimo con cucina casareccia, sia i primi che i secondi buoni, buonissima anche la pizza con i funghi, tra l'altro ci troviamo a Roccomonfina e quindi i funghi erono freschissimi
Questo hotel lo consiglio a tutti anche x il personale gentile e molto disponibile

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
Recensito il 6 gennaio 2012

Hotel con centro benessere sul vulcano di roccamonfina!camere essenziali ma con il necessario x un buon soggiorno.La tv con sky è utlissima x riempire i tempi morti,ed il riscaldamento a palla invita a non uscire dall'albergo.cucina ottima con menu molto vario ed invitante.Assolutamente da provare la pizza ai funghi porcini.
Il centro benessere ti coccola,e mentre fuori è freddo è bellissimo stare nella piscina calda e nelle due vasche con idromassaggio.Sauna,bagno turco e lampada completano l'offerta inclusa nell'ingresso all centro.Da provare il massaggio hot stone. Tutto il personale ed i proprietari è molto gentile e disponibile ad ogni richiesta!
Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roccamonfina
Roccamonfina Palace Hotel
Caribe Resort & Spa
Caribe Resort & Spa
N. 1 di 1 a Spigno Saturnia
Punteggio 4.5 su 5 230 recensioni

Conosci Hotel Dei Boschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Boschi

Struttura: Hotel Dei Boschi