“... Come sempre soddisfatti....” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Dei Boschi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roccamonfina
Hotel Dei Boschi
Classificato al n.1 di 2 hotel a Roccamonfina
Caserta
“... Come sempre soddisfatti....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in due presso l'hotel dei Boschi e come sempre abbiamo ritrovato cortesia, professionalità e tanto relax. La cosa che lascia sempre stupiti è che ad ogni nuova visita si trova qualcosa di nuovo o di rinnovato. I prorpietari sono sempre pronti ad inventare qualcosa per intrattenere piacevolmente i propri clienti. Sicuramente ritorneremo nuovamente.

Punteggio 3,5 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2011

ci siamo appena stati e ci ritornemo sicuramente!il prezzo è invitante...si trascorre un intero week end..si mangia bene soprattutto il sabato con la serata di gala e piano bar...massaggi perfetti...centro benessere ok!le camere sono molto grandi...il bagno un po meno!bella la piscina calda e la vasca idromassaggio...ottimo il bagno turco al mentolo e la sauna...e l haloterapia!da provare il massaggio hot stone..tra l altro tutte cose gratuite nel pacchetto davvero economico!proprietari cordiali!consigliato Pino36

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 marzo 2011

Io e mia moglie viaggiamo molto e non torniamo mai in posti già visti,ma l' HOTEL DEI BOSCHI,da diversi anni è la nostra meta preferita,perchè riesce a regalarci ad un prezzo economico un intero week-and di pieno relax e benessere.
Oltre alla straordinaria disponibilità e cortesia dei proprietari,l' HOTEL offre una cucina genuina e impeccabile,delle camere semplici e confortevoli,dei servizi favolosi come sky per seguire la nostra squadra del cuore e internet no stop per leggere le nostre mail di lavoro.
Il centro benessere è la ciliegina sulla torta che rende questa vacanza necessaria per staccare la spina.
Torneremo presto da voi...
Tanti Saluti ad ANTONIO e MARISA da Luigi e Lisa SENESE!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Lido di Ostia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2011

Sono andata all'hotel dei boschi la prima volta nel maggio 2009 eravamo in 6, ci sono ritornata a maggio 2010, in 11. Il trattamento è stato tutte e due le volte magnifico considerata la categoria dell'hotel . Mangiare genuino, anche la pizza è buona, localita' caratteristica e dintorni interessanti, parco ben tenuto , piscina all'aperto con la doccia all'aperto calda, mai trovata. centro benessere gestito da ragazze gentilissime e brave,ho provato tutto, sia i trattamenti del pacchetto sia massaggio aggiuntivo e anche ricostruzione unghie, proprietari gentili e competenti, due computer a disposizione dei clienti e bellissima sala per banchetti (peccato che sia troppo lontano da casa mia per usufruirne) Se proprio devo trovare una pecca allora devo dire i mobili delle camere un po' datati . insomma due meravigliose vacanzine che spero di ripetere.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2011

non sò veramente da dove iniziare ,un hotel veramente immerso in verde quasi surreale ricco di acqua aria buona e tante tante castagne tutto condito da un centro benessere con le + moderne attrezzature riguardante i centri estetici ,delle competenti estetiste(consiglio vivamente il massaggio rilassante) una piscina riscaldata e una vasca idromassaggio che una volta entratie difficile uscirne,in + una lode ad antonio e marisa i propietari con il loro staff competenti e sempre disponibili una lode alla cucine dove possiamo mangiare i sapori di una volta specialità ormai andate perse e in + la pizza è stratosferica sfida a trovarne di meglio!(consigliatissima la pizza margherita con bufala e porcini)
consigliatissimo a tutti! io al viaggio di ritorno con mia moglie stavamo già programmando x il prossimo anno .

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 marzo 2011

Ho trascorso in questo fantastico Hotel un week end da sogno con mia moglie.Personale gentilissimo e disponibilissimo.Ottimo anche il Centro Benessere dotato dei migliori confort.Consigliato soprattutto alle Coppie senza figli perché non ci sono aree dedicate ai bambini.La cortesia della Signora Marisa poi non ha limiti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
giovanni da terracina
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 novembre 2010

massima ospitalita' e maniere garbate, cucina buona, pizza speciale fatta direttamente dalle mani esperte del proprietario,discreto anche il vino .
nonostante sia un tre stelle offre una rispettabilissima beuti farm con tanto di piscina calda, zona relax e annessi servizi... pari a quella di un hotel a 4 stelle.
c'è un po' da lavorare nelle camere per quanto riguarda l'arredamento e i bagni ma sono sicuro che col tempo sistemeranno anche quello visto che dopo due anni circa che ci sono ritornato ho trovato numerevoli migliorie che testimoniano l'intenzione della proprieta' a voler migliorare... ottimo in ogni caso la proporzione prezzo qualita e i pacchetti che propongono. BRAVI!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roccamonfina
Roccamonfina Palace Hotel
Hotel Plana
N. 2 di 16 a Caserta
Punteggio 4.5 su 5 461 recensioni
Grand Hotel Vanvitelli

Conosci Hotel Dei Boschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Boschi

Struttura: Hotel Dei Boschi