“Grandioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Snow-Splendor

Trulli75
Provincia di Forlì-Cesena, Italia
“Piccolo ma essenziale..”
Recensito il 20 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

L appartamento e molto grazioso piccolo ma c'è tutto l essenziale per passare una bella vacanza anche con due bimbe piccole!!!! L unica cosa che mi a lasciato un po' perplesso e che nel annuncio dice Madonna di Campiglio me in verità e folgarida che per noi sciatori nn cambia molto perché e tutto collegato sci ai piedi e l impianto di risalita è propio sotto casa ma per mia mamma con due bimbe piccole e praticamente possibile uscire di casa senza la nostra presenza!!! Per il resto lo consiglio!!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Tania8020
Latisana
“Grandioso”
Recensito il 30 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

Gran bella esperienza, luogo spettacolare, tranquillo in mezzo alla natura.Struttura accogliente e curata, in posizione ottimale anche per la risalita....

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini