“Proprietaria molto gentile, pizza buona”
Recensione di Il Giardinetto

Il Giardinetto
Al n.4 in classifica su 6 Ristoranti a Farnese
Recensito 4 gennaio 2018

Posto al calduccio nel clima freddo di dicembre... In cui quasi tutto è chiuso. Pizza buona, tavole in legno, proprietaria gentilissima

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

essendo l unica pizzeria del posto credo che il servizio debba essere piu preciso e veloce..invece ci siamo stati due volte e abbiamo visto lentezza e confusione a partire da quando siamo entrati ( ci hanno accolto con una faccia come se avessero paura del fatto ke sono entrati due clienti in piu e allora mamma mia! panico) fino ad arrivare alla lentezza nel fare il conto finale ( che non veniva mai giusto nonostante riprovato piu volte e con la calcolatrice)..per due pizze, semplici, abbiamo aspettato circa un ora e un quarto. buone per l amor di dio, cosi come i primi e i secondi provati il giorno successivo...ma troppa,troppa attesa..e le portate andrebbero servite insieme..nn prima la carne e 5 minuti dopo il contorno. ripeto..buono...ma si puo fare meglio.

Recensito 19 maggio 2017

cucina e locale molto familiare,un pò lento il servizio,buona la pizza la sera,ottimi i dolci,gentilissima la proprietaria

Recensito 8 settembre 2016

sono stato qui la settimana scorsa...devo dire che è stata una bellissima sorpresa. La gentilissima proprietaria ci ha accolto anche se era molto tardi...bhe...abbiamo mangiato una pizza buonissima. il posto è gradevole e panoramico.
Spero di ritornarci prestissimo, bravi bravi

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati recentemente in questo ristorante e lo abbiamo apprezzato. Il personale è cortese e disponibile. Nonostante fosse una serata impegnativa per il numero di commensali, il servizio è stato adeguatamente rapido (la titolare si è anche scusata per l'attesa). L'ambiente è semplice, ma curato.
Avevamo scelto di cenare all'esterno, ma siccome era una serata particolarmente ventosa, abbiamo chiesto di spostarci all'interno e siamo stati rapidamente accontentati: massima cortesia.
Pizze molto gustose, crostini saporiti, prezzi modici: tutto ok. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Il Giardinetto hanno visto anche

Ischia di Castro, Provincia di Viterbo

Canino, Provincia di Viterbo

Conosci Il Giardinetto? Condividi la tua esperienza!